• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30

Se desideri lavorare in una nuova realtà, dinamica, in crescita, che investe sulle proprie risorse umane.

Garden House srl, azienda palermitana operante in ambito Interior Design, arredo bagno, ceramiche, porte e infissi ed edilizia specializzata, sta cercando 2 risorse da inserire nel proprio team organico.

Le candidature dovranno essere inviate a: selezione@gardenhousepalermo.com o utilizzando il form seguente specificando il profilo per il quale ci si candida.

Si ricercano le seguenti figure:

Garden House Palermo, azienda specializzata in forniture per interior design ed edilizia da più di venticinque anni, per apertura nuova attività commerciale, è alla ricerca di impiegato amministrativo-contabile.

La risorsa ideale possiede diploma di ragioneria o laurea in economia. Necessaria pregressa esperienza nel ruolo, molto gradita se di almeno 10 anni in PMI. Utilizza con disinvoltura pacchetto Office.

Nello specifico si occuperà di gestione scritture contabili, prima nota cassa, registrazione fatture acquisti Italia ed estero, liquidazione iva, controllo banche, registrazioni di integrazione rettifica, compilazione libro cespiti, ciclo attivo e passivo, contabilità clienti e fornitori, controllo di gestione, cash flow, analisi di bilancio.

La sede di lavoro sarà in viale Michelangelo 2499, Palermo. Si richiede disponibilità full time.

Inviare il CV corredato da foto a selezione@gardenhousepalermo.com

In fase iniziale, si offre contratto a tempo determinato CCNL Nazionale, rinnovabile di 6 mesi in 6 mesi per il primo anno di lavoro. Successivamente, riscontrata reciproca soddisfazione, la direzione valuterà la prosecuzione della collaborazione tramite contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 residenti o domiciliate in Italia.

n.1 consulente addetto alle vendite, con esperienza nella vendita di prodotti e servizi di interior design, che desidera investire le proprie competenze in ambito commerciale.

La risorsa si occuperà di accompagnare il cliente durante tutto il ciclo di vendita.

Sono richiesti almeno due anni di esperienza nei settore di riferimento e capacità di lavoro in team.

Sarà valutato positivamente l’atteggiamento dinamico e propositivo, nonché la propensione alla comunicazione chiara e diretta, orientata alla vendita, essenziale per la cura del cliente e delle sue necessità.

n.1 Consulente tecnico vendita porte e infissi, che si occupi di:

  • rilievo misure
  • assistenza per ordini al fornitore e relativo monitoraggio
  • assistenza al montaggio in cantiere, insieme alla squadra di posa.

È richiesta comprovata esperienza pluriennale sul campo della vendita di porte e infissi e spiccate capacità di lavoro in team.

Offriamo Contratto su base CCNL – settore commercio + percentuale al raggiungimento di obiettivi pre-stabiliti di vendita.

INVIA LA TUA CANDIDATURA COMPILANDO IL SEGUENTE FORM:

    Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

    Fissa un appuntamento in Showroom Clicca qui!
    +