• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Cucine a Palermo

Cucine a Palermo

Cerchi cucine a Palermo e non sai a chi affidarti per trovare la migliore qualità, la consulenza specializzata e l’assortimento dei materiali e dei migliori brand?

Pedini rappresenta l’evoluzione, in chiave industriale, di un’impresa artigiana che partecipa da protagonista alla storia della cucina d’arredamento da 60 anni. Un percorso che ha inizio nel 1957 nel cuore delle Marche, dove l’azienda ha tuttora il suo stabilimento, con una superficie complessiva di 36.000 mq.

L’impronta Pedini è rigorosamente handmade in Italy: una qualità confermata dalle numerose certificazioni sui metodi di fabbricazione e sulla scelta di materiali e componenti, dove è sempre prioritario il rispetto per l’ambiente. Le prestigiose collaborazioni con designer di prestigio in tutto il mondo rendono Pedini un player internazionale, presente in ben 50 Paesi oltre all’Italia.

MATERIKA

Materika é un programma articolato caratterizzato dal taglio dell’anta a 30°. La sua forma la rende pratica ed essenziale nell’utilizzo. I materiali si combinano alternando soluzioni in laccato colore nelle molteplici finiture alle quali si accostano superfici in ecomalta, in vetro ed inox. Il risultato é un’occasione per sperimentare progetti originali all’insegna della bellezza funzionale.

Scopri i dettagli

cucine palermo

ARKÈ

Il programma di cucine Arkè é articolato in forme e stili contemporanei nei quali si integrano materiali molto differenti tra loro di elevato pregio. Arkè ne é l’espressione più alta, poiché accosta alla vasta gamma di materiali, finiture e colori una varietà di legni pregiati, per dar vita a progetti destinati all’eccellenza.

Scopri i dettagli

DUNE

La linea curva è senza dubbio il particolare primario che conferisce a Dune l’impronta Pedini.
Mentre la seconda caratteristica, simbolo inconfondibile della ricerca progettuale dell’azienda, sono i piani cottura/lavello personalizzati, che si integrano con sapienza negli speciali top sagomati.
L’equilibrio tra gusto, stile e funzione viene esaltato da scelte estetiche raffinate, ricche di avvolgente morbidezza.

Scopri i dettagli

K016

Il concept progettuale propone un arredamento dinamico, componibile e articolato. Un nuovo modo di interpretare cucina e living in un’unica superficie fluida, adattabile ad ogni contesto abitativo.
I materiali, i cromatismi e le soluzioni progettuali entrano in forte relazione con i volumi e gli spazi della casa, oltrepassando i limiti della cucina intesa come “struttura-involucro”.
Il filo conduttore del nuovo progetto K016 di Pedini Cucine è evidenziato dai binomi funzionalità-tecnologia e personalizzazione-identificabilità del brand.

Scopri i dettagli

ARTIKA

La ricerca di equilibrio tra casa e benessere è l’elemento chiave per progettare con responsabi- lità. Artika rielabora le sue forme per scandire lo spazio con più armonia e semplicità. Adotta un linguaggio universale, facilmente comprensibile, l’intimità della famiglia.

Scopri i dettagli

Cucine a Palermo?