Cerchi piastrelle per pavimenti e dei rivestimenti a Palermo e non sai dove andare? Vieni a trovarci per trovare la migliore qualità, la consulenza specializzata e l’assortimento dei formati e delle nuances a disposizione.
Da noi trovi i migliori prodotti in ceramica per #OgniCasa.
Piastrelle BISAZZA
Bisazza è uno dei marchi di lusso più importanti nel settore del design e il principale produttore del settore di mosaici in vetro per la decorazione di interni ed esterni. Negli ultimi anni, l’azienda ha ampliato le sue offerte decorative con nuovi materiali realizzati attraverso processi che combinano il valore del design con il fascino dell’artigianato.
41zero42 Piastrelle
La semplicità di un codice d’avviamento postale per identificare un luogo d’appartenenza e tutti i valori che ad esso sono legati. Uno spazio creativo, che mira all’eccellenza del materiale ceramico, all’importanza della sua ricerca e ai suoi contenuti. Un team giovane unito da interessi comuni. Un linguaggio che prende forma dalla contaminazione di diversi elementi provenienti da svariati contesti. Tanti formati, tanta ricerca e tanto design, superfici tridimensionali e geometriche, morbide ed opache, pensate per disegnare spazi architettonici attraverso rivestimenti mossi da luci ed ombre.
Piastrelle Made a mano
Le collezioni esclusive di Made a Mano, sono il frutto di una rinomata tradizione ed esperienza artistica del suo fondatore che è riuscito a coniugare i decori, colori del mediterraneo con le migliori espressioni delle civiltà orientali ed africane per proiettarsi in realizzazioni di assoluto minimalismo tipico delle civiltà del nord Europa, il tutto per dare grande risalto alle materie usate. La pietra, al naturale o ceramizzata è quella lavica,i decori sono eseguiti a mano libera, i colori applicati a pennello sono ottenuti con antiche tecniche, ogni piastrella o manufatto che viene fuori dai laboratori di Made a Mano sono un concentrato di ricerca e di emozioni.
Bardelli Piastrelle
Ceramica Bardelli nasce negli anni ’60 come “smalteria” e subito si distingue per la qualità dei suoi manufatti. Nei primi anni ’80, inizia un percorso di ricerca formale ed estetica applicata alla ceramica d‘autore, divenendo ben presto interprete di tendenze appartenenti al più ampio settore dell’arredamento e del design in genere. Fin dall’inizio il prodotto è orientato all’architetto, il quale ancor oggi identifica Bardelli con la ricerca applicata alla ceramica: sia culturale (Ponti, Fornasetti, Chiarenza…), sia tecnica (qualità degli smalti, modularità, colore…).
ABK
ABK propone gamme di pavimenti, rivestimenti e grandi lastre coordinabili e modulari, per creare combinazioni e continuum tra wall e floor, tra ambienti interni ed esterni, in differenti tipologie di destinazione d’uso: residenziale e retail, come wellness o food.