• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30

LAVABI

Linee morbide o squadrate, materiali classici o innovativi, finitura lucida o matt: scopri le infinite possibilità dei lavabi di design a Palermo proposti da Garden House.

I dettagli sono particolari imprescindibili per te che ami circondarti di bellezza.

Un bagno nel colore

Colori della terra e del mare, sofisticati e raffinati quanto basta per soddisfare ogni stile.

I lavabi di design a Palermo sono del tuo colore preferito. Trattiamo brand che ci diano la possibilità di far esprimere al meglio la tua creatività, soprattutto quella che passa dal colore e dalle finiture esclusive.

Ampliamo la tua visione

Grazie al supporto del nostro staff esperto in interior design troveremo il lavabo ideale per le tue esigenze.

Non esistono limiti, ma occasioni e visioni da esplorare insieme. Siamo pronti a proporti dal classico lavabo in ceramica ai lavabi in acrilico più esclusivi.

La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami.

Nate Berkus

staff (1)

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA

Fissa subito un appuntamento allo 091222072 per venirci a trovare in showroom e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno con un nostro consulente.

Fissa un appuntamento in Showroom Clicca qui!
+