La boiserie di design diventa veicolo di un nuovo approccio al total look contemporaneo. Rivestimenti in legno a parete e a pavimento a servizio dei cultori del bello.
Materia, prima di tutto. La boiserie di design sintetizza l’esigenza di dare spazio al ruolo centrale che oggi le superfici in legno ricoprono nel panorama dell’interior design.
Pavimenti e boiserie diventano protagonisti del progetto, definendo lo stile e trasmettendo un’attitudine che spinge a fruire di un nuovo confine tra design e vita.
Legno a tutto tondo per un total look
Forma, colore, grafica si uniscono alla materia, quella del legno massello, per soluzioni a tutto tondo che abbracciano pavimenti e rivestimenti.
Il progetto può godere, così, di un nuovo approccio materico ai classici rivestimenti con design che tramettono un’estetica decorativa inedita. Le boiserie di design diventano la prosecuzione della pavimentazione, offrendo la resa di un total look raffinato e contemporaneo.
Un futuristico classicismo
Reinterpretare il classico in chiave contemporanea e moderna è un’opportunità per progettisti e amanti del bello. Le sinuose espressioni del rivestimento in legno, con i suoi colori e i suoi pattern evocativi, lo rendono un elemento di decorazione intramontabile e mai banale.
Grazie alla stampa di texture ritmiche, rivivono atmosfere anni ’60 in una produzione artigianale di pregio. Un futuristico classicismo, pregno di alto valore, è la soluzione di design per chi è attento alla ricerca e all’estetica.
In foto: Boiserie Giacobazzi
Desideri scoprire Giacobazzi a Palermo presso il nostro showroom? Vieni a trovarci in viale Michelangelo 2499, fissando un appuntamento allo 091222072.
Leggi anche: