• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Boiserie a Palermo la nuova tendenza 2022

Boiserie a Palermo la nuova tendenza 2022

boiserie a palermo

Cerchi boiserie a Palermo? Scopri la tendenza del 2022. Utilizza la boiserie per creare una continuità estremamente moderna e attuale. Cucina, camera da letto, bagno o cameretta, la boiserie è versatile e si adatta a tutti gli ambienti.

Boiserie a Palermo: la nuova tendenza 2022 per chi è alla ricerca di elementi versatili, classici ma dal gusto contemporaneo!

Le boiserie sono elementi di arredamento che trasformano la parete di un ambiente in un vero e proprio mobile. Si possono realizzare diversi modelli e soluzioni e sono perfette soprattutto in ambienti dove è presente la carta da parati.

boiserie la nuova tendenza 2022

Una soluzione apprezzata dagli amanti della semplicità

Si presenta come un continuum rispetto i mobili e ai pensili presenti nella stanza, definendo un collegamento costante tra piani orizzontali e piani verticali.

Anche dal punto di vista cromatico e materico, sia che si voglia giocare sul contrasto, sia se si preferisca andare in abbinamento, l’effetto è quello di un arredamento armonico e organico, in cui ogni pezzo è studiato con attenzione per comunicare perfettamente con l’altro e inserirsi perfettamente accanto ad esso.

Le Boiserie sono adatte a tutti gli ambienti dal bagno alla cucina, passando per la camera da letto

boiserie a palermo
boiserie a palermo
boiserie a palermo

La boiserie può rivelarsi un rivestimento incredibilmente pratico, soprattutto se realizzata in legno. Essa, infatti, permette d’integrare alle parete sia armadi che librerie, ottimizzando così lo spazio e trasformandosi così in perfetto stile d’arredo moderno.

Sebbene non sia tra i suoi ambienti più classici, anche il bagno può rivelarsi idoneo a ospitare una boiserie in legno: l’effetto che si otterrà, anche in questo caso, sarà quello di “raffinare” l’ambiente, donandogli quel un tocco retrò.

Un ultimo ambiente in cui l’uso della boiserie in legno è particolarmente azzeccata si rivela la cucina. In questa zona della casa, infatti, la boiserie potrebbe contribuire a dare un elegante tocco di rusticità, soprattutto se, come nel caso del salotto, potenziamo al massimo questo stile, arredando la nostra cucina con un look rustico. Anche in questa stanza, oltretutto, la boiserie può essere facilmente integrata con delle mensoline, ideali per appoggiare tutti i vari suppellettili presenti in cucina.

Foto e prodotto di Atelier Casabella

Richiedi un preventivo gratuito ai nostri consulenti. Per info e appuntamenti: 091222072

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    Fissa un appuntamento in ShowroomClicca qui!
    +