• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Phonestar: la soluzione eco all’isolamento acustico

Phonestar: la soluzione eco all’isolamento acustico

phonestar

Isolare acusticamente un ambiente può essere importante per tantissime ragioni, per questo Phonestar è la soluzione giusta per te!

Phonestar: la soluzione eco all’isolamento acustico adatta a controllare le soglie di rumore e rendere l’edificio piacevole e confortevole.

Isolare acusticamente un ambiente può essere importante per tantissime ragioni. Phonestar è la soluzione eco che ti aiuta a risolvere il problema dell’isolamento acustico.

Quando i rumori aumentano sensibilmente, dunque, a pagarne le spese non è soltanto l’ambiente ma anche l’uomo. Dobbiamo considerare, infatti,  che ogni edificio sarà responsabile della creazione di rumore, ad un livello più o meno alto.

Phonestar: la soluzione eco all’isolamento acustico

PhoneStar è il pannello fonoisolante che isola il rumore aereo e il rumore da calpestio allo stesso modo, prodotto con sabbia e legno naturale, indicato per massetto a secco. Vediamo le principali caratteristiche:

Sostenibile

Da materiali semplici come sabbia e cartone, un pannello ecologico con prestazioni acustiche imbattibili e protezione antincendio.

Elevate prestazioni di fonoassorbimento

Cartone ondulato alveolare e sabbia di quarzo compressa, con elevatissime prestazioni di assorbimento delle onde acustiche, soprattutto nel campo delle basse frequenze.

Ideale per:

  • Tramezzature divisorie con sistema “a secco”.
  • Risanamento acustico mediante contropareti e controsoffitti ad elevate prestazioni.
  • Considerando l’importanza dell’isolamento acustico in casa, è doveroso individuare modalità e soluzioni da porre in essere per rendere gli ambienti domestici più sereni, soprattutto quando si hanno bambini piccoli, persone anziane o ammalati che necessitano di silenzio.

Problemi di isolamento acustico? Chiedi consiglio ai nostri consulenti. Per info e appuntamenti: 091222072

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    Fissa un appuntamento in ShowroomClicca qui!
    +