Isolare acusticamente un ambiente può essere importante per tantissime ragioni, per questo Phonestar è la soluzione giusta per te!
Phonestar: la soluzione eco all’isolamento acustico adatta a controllare le soglie di rumore e rendere l’edificio piacevole e confortevole.
Isolare acusticamente un ambiente può essere importante per tantissime ragioni. Phonestar è la soluzione eco che ti aiuta a risolvere il problema dell’isolamento acustico.
Quando i rumori aumentano sensibilmente, dunque, a pagarne le spese non è soltanto l’ambiente ma anche l’uomo. Dobbiamo considerare, infatti, che ogni edificio sarà responsabile della creazione di rumore, ad un livello più o meno alto.
Phonestar: la soluzione eco all’isolamento acustico

PhoneStar è il pannello fonoisolante che isola il rumore aereo e il rumore da calpestio allo stesso modo, prodotto con sabbia e legno naturale, indicato per massetto a secco. Vediamo le principali caratteristiche:
Sostenibile
Da materiali semplici come sabbia e cartone, un pannello ecologico con prestazioni acustiche imbattibili e protezione antincendio.
Elevate prestazioni di fonoassorbimento
Cartone ondulato alveolare e sabbia di quarzo compressa, con elevatissime prestazioni di assorbimento delle onde acustiche, soprattutto nel campo delle basse frequenze.
Ideale per:
- Tramezzature divisorie con sistema “a secco”.
- Risanamento acustico mediante contropareti e controsoffitti ad elevate prestazioni.
- Considerando l’importanza dell’isolamento acustico in casa, è doveroso individuare modalità e soluzioni da porre in essere per rendere gli ambienti domestici più sereni, soprattutto quando si hanno bambini piccoli, persone anziane o ammalati che necessitano di silenzio.