Translucenti velature e infiniti passaggi di tono. Con Tele di Onyx Emil Ceramica presenta la seducente bellezza dell'effetto onice.
Svelare il fascino segreto della natura, mixando sapientemente una spiccata sensibilità artistica, per offrire al progettista soluzioni infinite di personalizzazione. Tele di Onyx è la perfetta declinazione dell’effetto onice, sorprendentemente seducente.
Infiniti passaggi di tono, sfumature e trasparenze sono gli elementi che più sorprendono della collezione Tele di Onyx di Emil Ceramica. L’ambizione della collezione è quella di offrire un patrimonio estetico unico e prezioso a servizio dei professionisti. L’ambiente residenziale o commerciale si delinea, così, in modo netto e personale.
Ad esaltare la profondità grafica delle sontuose lastre sono i grandi formati (120cm x 278 cm), oggi più che mai di grande tendenza. La ricchezza cromatica trova così piena espressione e regala al progetto l’unicità ambita.
Tele di Onyx in 5 incredibili nuance
Tele di Marmo Onyx rappresenta un’importante tappa del percorso di ricerca che Emilceramica dedica al più nobile e prezioso dei minerali: le sfumature e le trasparenze tipiche dell’onice si stratificano sotto la superficie, restituendo una straordinaria tridimensionalità e luminosità alle superfici. La palette cromatica è raffinata ed elegante, perfettamente integrabile in qualsiasi concept progettuale.
Onyx Ivory
Nuances luminose che variano dal bianco all’avorio. Tenui passaggi di tono, che imprimono alla superficie un movimento delicato.

Onyx Pink
Dal bianco al cipria, fino a raggiungere il rosa corallo. Le sfumature di Onyx Pink sono esaltate da velature variegate da leggere in trasparenza.

Onyx Green
Verde con sfumature chiare che ne disegnano la superficie. Inserti minerali che conferiscono nuances dal ghiaccio al ruggine. Onyx Green è uno dei colori di maggiore tendenza.

Onyx Blue
Cromie dell’azzurro con accostamenti di toni ora chiari ora scuri, volti ad offrire una visione dello stratificarsi della materia.

Onyx Black
Sontuoso, scenografico: Onyx Black esplora le profondità insondabili della materia. Dal nero affiorano geografie fossili e minerali dal fascino misterioso. Le sfumature si tingono di perla, avorio e ruggine.
