• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Novità Cersaie 2021: la nostra top 5

Novità Cersaie 2021: la nostra top 5

novità cersaie 2021

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno è tornato con un ricco programma. Ecco le novità Cersaie 2021 che più abbiamo gradito.

Il Salone Internazionale della ceramica e dall’arredobagno è un appuntamento al quale non riusciamo a rinunciare. Felici di essere tornati in quel di Bologna per scoprire tutte le novità Cersaie 2021. Abbiamo realizzato una selezione dei 5 brand che più ci hanno colpito.

Atlas Concorde

Aplomb è una collezione di rivestimenti decorativi per interni pensata per ambienti eleganti, moderni e contemporanei. Dalla personalità forte e discreta, i rivestimenti in piastrelle decorate danno vita a piacevoli atmosfere dai toni rilassati e pacati.

L’effetto tridimensionale delicato e raffinato emerge attraverso pattern ton sur ton, un equilibrio tra toni neutri e texture leggere adatto a chi è alla ricerca di scelte decorative per interni sofisticate.

Graniti Fiandre

Luce by Guillermo Mariotto è una delle bellissime novità Cersaie 2021. L’unione tra il carattere innovativo dell’azienda Graniti Fiandre e il senso estetico e visionario del designer Guillermo Mariotto hanno dato vita ad un materiale che rielabora l’eleganza classica in chiave contemporanea.

Una superficie autentica, capace di portare gli spazi architettonici in una nuova dimensione.
La luce è da sempre uno strumento visivo potentissimo, capace di disegnare, rivelare, plasmare, scolpire e dare vita alla materia e allo spazio circostante.

Antonio Lupi

Tra le novità Cersaie 2021 un sempre distinto Antonio Lupi con Anima Liquida di Giorgio Rava.

Un lavabo freestanding in pietra naturale che restituisce all’acqua il suo valore primordiale. Il risultato è una colonna in pietra che richiama l’archetipo del fonte battesimale. Un progetto pensato innanzitutto per stimolare una riflessione sulla vita e sul rapporto dell’uomo con l’acqua.

Porcelanosa

Il brand spagnolo ha presentato lastre di grande formato che imitano il marmo bianco e altre che riproducono la lucentezza del marmo nero di Marquina.

Emerald Green, Marquina Black o Invisible White sono alcune delle collezioni che permettono al design di raggiungere la sua massima espressione attraverso superfici infinite.

Caleido

Parenthesis è il nuovo radiatore modulare che dialoga con l’ambiente e si integra armoniosamente nello scenario dell’abitare contemporaneo. Richiamando l’aspetto di una parentesi, allude all’idea di movimento nella sua forma essenziale ma dinamica, con linee sinuose e ricercate tra le quali si possono inserire una serie di accessori che rendono il prodotto versatile-

Può svolgere più funzioni contemporaneamente, diventando all’occorrenza mensola se posizionata in orizzontale, porta salviette da bagno e supporto per vari appendini.

Se desideri inserire nel tuo progetto le novità Cersaie 2021 o altri ultimi trend, fissa un appuntamento in showroom per ricevere una consulenza dedicata di un nostro esperto interior designer.

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +