• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
  • Garden House Srl
    4.3
    Based on 154 reviews
    powered by Google
    Rosalia Bagnera
    Rosalia Bagnera
    05:10 03 Aug 21
    Prodotti ottima qualità il personale fantastico e molto disponibile
    Marco Favata
    Marco Favata
    14:13 30 May 21
    Personale cortese e preparato
    Giuseppe Meli
    Giuseppe Meli
    17:24 22 May 21
    Sono stato oggi presso l’azienda.Accoglienza inesistente.Sono stato ignorato per circa mezz’ora.Dopo sono andato via... e nessuno si è premurato di chiedere se avessi bisogno di qualcosa.Da non tornare ne consigliate a nessuno.leggi di più
    A S
    A S
    19:38 03 May 21
    La mia pessima esperienza, a fronte della spesa non indifferente effettuata, si può dividere in due parti. Fase di... preventivo, ordine e acconto: tutto bene. Fase di arrivo, consegna e saldo: disastrosa.Chi ha seguito la mia pratica mi aveva proposto, con una spesa extra, di mandarmi qualcuno, suppongo da come parlasse esterno alla stessa azienda, che mi portasse i mobili ordinati a casa e li montasse. Una volta accettato, mi è stato detto che sarei stato ricontattato. Aspetto tuttora la chiamata dopo varie settimane e dopo svariate mie telefonate. Chiamo, dopo una settimana senza notizie, lo showroom che mi dice che il loro servizio di consegna avviene solo su strada e non viene effettuato nessun montaggio. Dopo aver risposto che mi era stato proposto altro ed essermi beccato una risata in faccia dall’impiegato, che già in un’altra occasione – non so se lo stesso o un altro ad onor del vero - aveva fatto lo stesso contestandomi quanto riferitomi dalla persona che ha seguito la mia pratica, accetto di pagare il trasporto, effettuato direttamente con l’azienda e da pagare al trasportatore e comunico l’indirizzo. Il giorno della consegna il trasportatore porta la merce all’indirizzo di fatturazione e non a quello comunicato, con relativa perdita di tempo e disagi per entrambi . A suo dire, non gli era stato comunicato nulla dall’azienda e non sapeva neanche che lo dovessi pagare. In tutto questo la merce, delicata e facilmente danneggiabile, è stata imballata in modo approssimativo. Sulla qualità della merce ancora è presto per dare giudizi. Speriamo bene. Mai più!leggi di più
    Toni Forza Napoli
    Toni Forza Napoli
    11:06 18 Apr 21
    Ottima scelta e personale accogliente gentile e professionale.
    Massimo Santoro
    Massimo Santoro
    11:54 19 Mar 21
    Buona scelta di materiali per costruzioni che vogliono distinguersi
    Antonio Dangelo
    Antonio Dangelo
    19:38 16 Mar 21
    Professionalità, completezza del servizio per la ristrutturazione della propria casa
    Vincenzo Mannino
    Vincenzo Mannino
    14:13 22 Dec 20
    Grande qualità dei prodotti, personale ben qualificato, ma scarsa professionalità.
    Alessandro Sanfilippo
    Alessandro Sanfilippo
    18:04 15 Dec 20
    Davvero gentili professionali e preparati.grande esperienza
    Eleonora 92
    Eleonora 92
    09:42 03 Oct 20
    Negozio molto forrnito, personale gentilissimo. Un particolare apprezzamento va a Rossella, una ragazza preparata e... paziente che cerca di soddisfare il più possibile le richieste del cliente.leggi di più
    Gmxter
    Gmxter
    19:42 27 Jul 20
    Il punto di forza è l'integrazione con le diverse aree (struttura, rivestimenti, infissi etc.), nello stesso luogo.... Ottimo per chi deve costruire/ristrutturareleggi di più
    Altre recensioni
    js_loader
Home / Blog / Novità Cersaie 2021: la nostra top 5

Novità Cersaie 2021: la nostra top 5

novità cersaie 2021

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno è tornato con un ricco programma. Ecco le novità Cersaie 2021 che più abbiamo gradito.

Il Salone Internazionale della ceramica e dall’arredobagno è un appuntamento al quale non riusciamo a rinunciare. Felici di essere tornati in quel di Bologna per scoprire tutte le novità Cersaie 2021. Abbiamo realizzato una selezione dei 5 brand che più ci hanno colpito.

Atlas Concorde

Aplomb è una collezione di rivestimenti decorativi per interni pensata per ambienti eleganti, moderni e contemporanei. Dalla personalità forte e discreta, i rivestimenti in piastrelle decorate danno vita a piacevoli atmosfere dai toni rilassati e pacati.

L’effetto tridimensionale delicato e raffinato emerge attraverso pattern ton sur ton, un equilibrio tra toni neutri e texture leggere adatto a chi è alla ricerca di scelte decorative per interni sofisticate.

Graniti Fiandre

Luce by Guillermo Mariotto è una delle bellissime novità Cersaie 2021. L’unione tra il carattere innovativo dell’azienda Graniti Fiandre e il senso estetico e visionario del designer Guillermo Mariotto hanno dato vita ad un materiale che rielabora l’eleganza classica in chiave contemporanea.

Una superficie autentica, capace di portare gli spazi architettonici in una nuova dimensione.
La luce è da sempre uno strumento visivo potentissimo, capace di disegnare, rivelare, plasmare, scolpire e dare vita alla materia e allo spazio circostante.

Antonio Lupi

Tra le novità Cersaie 2021 un sempre distinto Antonio Lupi con Anima Liquida di Giorgio Rava.

Un lavabo freestanding in pietra naturale che restituisce all’acqua il suo valore primordiale. Il risultato è una colonna in pietra che richiama l’archetipo del fonte battesimale. Un progetto pensato innanzitutto per stimolare una riflessione sulla vita e sul rapporto dell’uomo con l’acqua.

Porcelanosa

Il brand spagnolo ha presentato lastre di grande formato che imitano il marmo bianco e altre che riproducono la lucentezza del marmo nero di Marquina.

Emerald Green, Marquina Black o Invisible White sono alcune delle collezioni che permettono al design di raggiungere la sua massima espressione attraverso superfici infinite.

Caleido

Parenthesis è il nuovo radiatore modulare che dialoga con l’ambiente e si integra armoniosamente nello scenario dell’abitare contemporaneo. Richiamando l’aspetto di una parentesi, allude all’idea di movimento nella sua forma essenziale ma dinamica, con linee sinuose e ricercate tra le quali si possono inserire una serie di accessori che rendono il prodotto versatile-

Può svolgere più funzioni contemporaneamente, diventando all’occorrenza mensola se posizionata in orizzontale, porta salviette da bagno e supporto per vari appendini.

Se desideri inserire nel tuo progetto le novità Cersaie 2021 o altri ultimi trend, fissa un appuntamento in showroom per ricevere una consulenza dedicata di un nostro esperto interior designer.

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    Sconto in fattura 2022: tutte le novità per usufruirne!Prendi un appuntamento!
    +