• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Novità Salone del Mobile 2021: la nostra selezione

Novità Salone del Mobile 2021: la nostra selezione

novità salone del mobile 2021

Un'edizione speciale, ricca di interessanti spunti. Abbiamo selezionato le novità Salone del Mobile 2021 che più ci hanno colpito.

Si è conclusa da pochi giorni l’ultima edizione del Supersalone del 5\10 settembre. Tra le tante piacevoli conferme, abbiamo selezionato le più belle novità Salone del Mobile 2021, proposte dai nostri brand di punta.

Exclusive Wallpaper 21 by LONDON ART

La collezione Exclusive Wallpaper 21 firmata Londonart si distingue per il suo carattere eclettico e decorativo, espresso da uno spiccato equilibrio compositivo, commistioni stilistiche e texture completamente diverse che condividono una comune ispirazione su forme e prospettiva.

Novità Salone del mobile 2021: finiture BOLD e SOUNDPROOF

Bold è il nuovo supporto per rivestimenti murali interni Londonart, caratterizzato da una texture goffrata e irregolare, che ricorda la superficie artistica di un quadro. Il risultato è opulento, ricco di contenuti, molto piacevole per l’effetto ottico e tattile. Si rivela particolarmente resistente all’usura e agli urti ed è di facile manutenzione. Questo grazie alla combinazione del supporto vinilico con la tela in cotone al 100%. Il prodotto è 100% made in Italy.

Soundproof

Dalla ricerca tecnologica Londonart nasce il nuovo rivestimento murale Soundproof, l’innovativo supporto fonoassorbente che rappresenta la soluzione concreta ogni qualvolta l’acustica risulti fondamentale tanto quanto l’estetica.

Soudproof infatti possiede un’ottima capacità fonoisolante e fonoassorbente; questo permette, non solo di abbattere i rumori provenienti dall’esterno dell’edificio, ma anche quelli generati nelle stanze o unità abitative adiacenti.

Le performance di comfort acustico, generate dal tessuto vinilico strutturato in strati differenziati, permettono di creare ambienti in perfetto equilibrio tra assorbimento e riflessione delle onde sonore. È prodotto interamente in Italia.

Novità Salone del mobile 2021: Atlas Concorde apre le porte ai designer

Il dialogo fluido e creativo con il mondo del design ha portato Atlas Concorde alla realizzazione di importanti progetti in collaborazione con architetti e designer affermati: 3D Sign e 3D Squares, i due pattern di Piero Lissoni per la collezione 3D Wall Carve, la linea di lavabi Dialogo, firmati da Mario Ferrarini, e Boost Natural, un progetto ispirato alla terra cruda nato dalla collaborazione con Matteo Brioni.

Matteo Brioni per Atlas Concorde

Vestire le pareti in modo sofisticato e cromaticamente raffinato, partendo da un materiale naturale – la terra cruda. E’ questa la missione di Matteo Brioni con la collezione Boost Natural.

Mario Ferrarini ed il suo “Dialogo”

Ferrarini ha interpretato una nuova serie di lavabi come dialogo tra materia esistente e potenziale. Un progetto che lavora su geometrie elementari con grande attenzione a spessori e sezioni per poter realizzare lavabi di dimensioni rispondenti alle diverse esigenze dell’interior design.

Piero Lissoni 3D Sign + 3D Squares for Atlas Concorde

Due pattern tridimensionali proposti da Piero Lissoni per la collezione 3D Wall Carve. Nati dalla relazione fra tecnica e mano dell’uomo, vogliono trasmettere l’autentico tocco artigiano delle lavorazioni manuali della pietra sulla superficie ceramica.

Ceramica Cielo e le sue Acque di Cielo su Delfo

Una soluzione di alto artigianato industriale che, a seconda delle diverse personalizzazioni, si presenta con emozionante semplicità sino a diventare un prezioso elemento dell’ambiente più intimo della casa.

Caratterizzato da un’eleganza che ama la combinazione di linee rigorose e simmetriche e forme morbide, Delfo si esprime con la potenza dei materiali, in un gioco di abbinamenti tra ceramica e legno, che dà vita a diverse interpretazioni di un unico modello, unite dalla stessa visione estetica e dalla stessa capacità di rileggere in chiave contemporanea il materiale ceramico. (Fonte Ceramica Cielo)

Se sei a caccia di novità in fatto di design, da Garden House troverai sempre uno staff di interior preparato e aggiornato, in grado di solleticare la tua curiosità, dare voce al tuo senso del bello e offrirti soluzioni personalizzate. Per info e appuntamenti: 091222072

Siamo rivenditori London Art, Ceramica Cielo e Atlas Concorde.

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +