• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
  • Garden House Srl
    4.3
    Based on 154 reviews
    powered by Google
    Rosalia Bagnera
    Rosalia Bagnera
    05:10 03 Aug 21
    Prodotti ottima qualità il personale fantastico e molto disponibile
    Marco Favata
    Marco Favata
    14:13 30 May 21
    Personale cortese e preparato
    Giuseppe Meli
    Giuseppe Meli
    17:24 22 May 21
    Sono stato oggi presso l’azienda.Accoglienza inesistente.Sono stato ignorato per circa mezz’ora.Dopo sono andato via... e nessuno si è premurato di chiedere se avessi bisogno di qualcosa.Da non tornare ne consigliate a nessuno.leggi di più
    A S
    A S
    19:38 03 May 21
    La mia pessima esperienza, a fronte della spesa non indifferente effettuata, si può dividere in due parti. Fase di... preventivo, ordine e acconto: tutto bene. Fase di arrivo, consegna e saldo: disastrosa.Chi ha seguito la mia pratica mi aveva proposto, con una spesa extra, di mandarmi qualcuno, suppongo da come parlasse esterno alla stessa azienda, che mi portasse i mobili ordinati a casa e li montasse. Una volta accettato, mi è stato detto che sarei stato ricontattato. Aspetto tuttora la chiamata dopo varie settimane e dopo svariate mie telefonate. Chiamo, dopo una settimana senza notizie, lo showroom che mi dice che il loro servizio di consegna avviene solo su strada e non viene effettuato nessun montaggio. Dopo aver risposto che mi era stato proposto altro ed essermi beccato una risata in faccia dall’impiegato, che già in un’altra occasione – non so se lo stesso o un altro ad onor del vero - aveva fatto lo stesso contestandomi quanto riferitomi dalla persona che ha seguito la mia pratica, accetto di pagare il trasporto, effettuato direttamente con l’azienda e da pagare al trasportatore e comunico l’indirizzo. Il giorno della consegna il trasportatore porta la merce all’indirizzo di fatturazione e non a quello comunicato, con relativa perdita di tempo e disagi per entrambi . A suo dire, non gli era stato comunicato nulla dall’azienda e non sapeva neanche che lo dovessi pagare. In tutto questo la merce, delicata e facilmente danneggiabile, è stata imballata in modo approssimativo. Sulla qualità della merce ancora è presto per dare giudizi. Speriamo bene. Mai più!leggi di più
    Toni Forza Napoli
    Toni Forza Napoli
    11:06 18 Apr 21
    Ottima scelta e personale accogliente gentile e professionale.
    Massimo Santoro
    Massimo Santoro
    11:54 19 Mar 21
    Buona scelta di materiali per costruzioni che vogliono distinguersi
    Antonio Dangelo
    Antonio Dangelo
    19:38 16 Mar 21
    Professionalità, completezza del servizio per la ristrutturazione della propria casa
    Vincenzo Mannino
    Vincenzo Mannino
    14:13 22 Dec 20
    Grande qualità dei prodotti, personale ben qualificato, ma scarsa professionalità.
    Alessandro Sanfilippo
    Alessandro Sanfilippo
    18:04 15 Dec 20
    Davvero gentili professionali e preparati.grande esperienza
    Eleonora 92
    Eleonora 92
    09:42 03 Oct 20
    Negozio molto forrnito, personale gentilissimo. Un particolare apprezzamento va a Rossella, una ragazza preparata e... paziente che cerca di soddisfare il più possibile le richieste del cliente.leggi di più
    Gmxter
    Gmxter
    19:42 27 Jul 20
    Il punto di forza è l'integrazione con le diverse aree (struttura, rivestimenti, infissi etc.), nello stesso luogo.... Ottimo per chi deve costruire/ristrutturareleggi di più
    Altre recensioni
    js_loader
Home / Blog / Bagno stile classico contemporaneo di tendenza

Bagno stile classico contemporaneo di tendenza

Eleganza e lusso: il bagno stile classico contemporaneo è la nuova tendenza da seguire per una casa raffinata e al passo con i tempi.

Rivisitare lo stile neoclassico in chiave attuale, reinterpretando con eleganza un cult senza tempo. Il bagno stile classico contemporaneo è il trend del momento, perfetto per chi ama una sobria raffinatezza.

Il mood del bagno stile classico contemporaneo

Se immagini il tuo bagno come un’oasi di relax, con tocchi di eleganza e opulenza mai sopra le righe, questo stile è quello che fa per te. Da non scambiare con i suoi predecessori, come lo stile neoclassico decisamente fuori moda, il mood di questa tendenza è un inno ad un’estetica di gusto, tonalità eleganti e tocchi luxury.

I colori

Le tonalità perfette sono sicuramente chiare, soprattutto in bagni medio-piccoli. Tuttavia, per un look più maschile è possibile optare per schemi più scuri.

L’abbinamento vincente è quello tra effetto marmo e legno, oppure tra tono di marmo chiaro e tono scuro. Dal mix di estro e stile possono nascere infinite combinazioni, pronte a conferire carattere e personalizzare il proprio ambiente.

bagno stile classico contemporaneo

I materiali

Dal punto di vista materico, il bagno stile classico contemporaneo induce a scegliere legni naturali, ad esempio per la basi dei mobili oppure a pavimento. I lavabi sono da preferire in pietra, ceramica o acrilici. In particolare, sono di grande tendenza e funzionali materiali quali il cristalplant e la ghisa.

I materiali sono fondamentali per mantenere un’estetica tradizionale ma al contempo proiettata nella nostra attualità. L’uso di metalli come il bronzo spazzolato, il ferro, il rame per rubinetti, specchi e maniglie dei cassetti, conferisce un tocco di stile in più.

bagno stile classico contemporaneo

L‘arredo bagno stile classico contemporaneo

I mobili giocano un ruolo fondamentale nella progettazione di un bagno che segua questa tendenza. I rigatini di legno o acrilico danno un look estremamente raffinato all’arredo. Spazio libero ai colori delicati e raffinati, come il verde salvia, il rosa baby, il blu China.

Giocare con specchi dai toni metallici e rubinetterie gold o bronzate conferisce quel tocco in più per completare in modo esemplare il progetto del tuo bagno.

Desideri ricevere supporto dai nostri consulenti di Interior Design per realizzare il tuo bagno stile classico contemporaneo? Fissa un appuntamento in showroom allo 091222072.

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    Sconto in fattura 2022: tutte le novità per usufruirne!Prendi un appuntamento!
    +