• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Laminati Kerakoll: casa asciutta con la posa impermeabile

Laminati Kerakoll: casa asciutta con la posa impermeabile

laminati kerakoll

Desideri una casa asciutta, anche in condizioni estreme? I Laminati Kerakoll superano i sistemi tradizionali con prodotti rivoluzionari.

Quando i problemi di umidità non permettono di vivere la casa con la serenità, è il momento di intervenire con sistemi fuori dal comune. Grazie ai Laminati Kerakoll, riusciamo ad assicurarti una posa perfetta, duratura e totalmente impermeabile di tutte le superfici interne ed esterne di ogni tipologia e dimensione.

La tecnologia che supera la tradizione

I sistemi tradizionali hanno grossi limiti nell’impermeabilizzazione della posa. Per tale motivo, gli  ingegneri bioedili del GreenLab Kerakoll con la creazione della Gel-Technology® e la formulazione degli innovativi gel-adesivi hanno studiato e permesso di esplorare nuovi confini sul comportamento reologico «gel» dei prodotti impermeabilizzanti. Inoltre, hanno sviluppato un’innovativa membrana impermeabilizzante eco-sostenibile ad alto contenuto tecnologico: il Nanoflex® No Limits®.

Parallelamente, la progettazione di membrane polimeriche ad elevatissimo contenuto tecnico e tecnologico ha permesso di superare i vincoli insormontabili delle soluzioni tradizionali nel settore della posa. Con Green-Pro, la nuova membrana composita multistrato antifrattura, non si pongono più limiti alla posa anche nelle condizioni più estreme. Dall’unione delle membrane impermeabilizzanti Nanoflex® No Limits® e Green-Pro con il gel-adesivo® H40® No Limits® nascono i rivoluzionari Laminati No Limits® e Laminati No Crack che risolvono ogni problema di posa in esterno e assicurano una posa impermeabile perfetta e garantita per mantenere asciutta la tua casa.

Gel – Membrana Nanoflex No Limits

L’innovazione dei Laminati Kerakoll passa, innanzitutto, da Nanoflex No Limits. Si tratta di una rivoluzionaria gel-membrana che garantisce, nel Laminato No Limits®, l’impermeabilizzazione flessibile, traspirante e ad alte resistenze chimiche dei sottofondi e assicura una posa perfetta e duratura con il gel-adesivo® H40® No Limits®. L’esclusiva matrice polimerica è stata progettata per permettere l’innovativo processo di laminazione tra Nanoflex® No Limits® e H40® No Limits®.

 

laminati kerakoll
laminati kerakoll

Laminati Kerakoll No Limits

Si tratta della nuova frontiera tecnologica dei sistemi impermeabilizzanti,  un “corpo unico” risultato della fusione strutturale chimico-fisica tra gel-membrana e gel-adesivo®, la soluzione definitiva al distacco delle piastrelle su impermeabilizzante.

Le sollecitazioni a Taglio, parallele al piano di posa, sono gli sforzi reali più critici a cui gli adesivi per piastrelle devono resistere in occasione di deformazioni termiche, ritiro dei sottofondi per posa anticipata e carichi dinamici sulla superficie. Il Laminato No Limits® azzera gli stati tensionali che causano il distacco delle pavimentazioni.

Laminati No Crack

La fusione strutturale tra membrana e gel-adesivo® genera un sistema ad alto contenuto innovativo per le elevate prestazioni di antifrattura, impermeabilità, adesione a taglio e durabilità: il Laminato No Crack. Tale sistema è in grado di compensare i movimenti da ritiro igrometrico dei massetti fino a 1 mm; è possibile la posa della membrana anche su massetti non stagionati e/o privi di idonea rete di giunti di frazionamento. La deformazione antifrattura del sistema interrompe fisicamente la trasmissione di tensioni tra supporto e pavimento, per garantire l’adesione del pavimento e la durata della posa.

laminati kerakoll
laminati kerakoll

Membrana Green-Pro

Green-Pro è una membrana polimerica antifrattura composita multistrato, ideata da Kerakoll per rivoluzionare il mondo della posa. La struttura centrale in polietilene ad alta
densità, cuore impermeabile e deformabile della membrana, ha la possibilità di fondersi con la microstruttura cristallina del gel-adesivo® H40® No Limits®, grazie agli strati superiore e inferiore progettati appositamente per permettere la totale affinità con sottofondi cementizi e piastrelle ceramiche.

L’armatura tridimensionale superficiale è composta da fibre in Poliammide a lunghezza predefinita, che presentano una rugosità nanometrica calibrata per assicurare la formazione di legami fisico-chimici con la microstruttura cristallina del Geolegante® di H40® No Limits®.

Noi di Garden House Palermo siamo specializzati in bio-edilizia e rivenditori ufficiali Kerakoll. Per scoprire quali sono le soluzioni ideali alle tue necessità, potrai avvalerti del supporto del nostro preparatissimo staff tecnico. Ti aspettiamo in viale Michelangelo 2499, Palermo.

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +