Energia, colore, trasparenza: Cristalmood è la resina di nuova generazione pronta a sorprenderti. Scoprila subito tra le proposte di Antonio Lupi da Garden House
Accogliente, lucente, persino sensuale: impossibile resistere al fascino dell’innovazione tecnologica a servizio del design. Cristalmood di Antonio Lupi è la resina di ultima generazione in grado di offrire sensazioni che vanno ben oltre lo sguardo.
Avvistata già alla Milano Design Week 2019, la resina trasparente colorabile e resistente ha conquistato il cuore di tanti progettisti e clienti esigenti. Frutto della ricerca portata avanti con passione da Antonio Lupi, il Cristalmood è diventato uno dei materiali più performanti in termini di qualità ed estetica.
Sorprendente allo sguardo, grazie alla percezione del movimento offerta dall’elegante semi-trasparenza, sorprendente al tatto, per la sensazione di calore, setosità e accoglienza offerta. Il Cristalmood presenta ben 10 colorazioni ed è disponibile sia per vasche che per lavabi. Scopriamo meglio le collezioni.
Reflex, la vasca freestanding in Cristalmood
Reflex è la freestanding colorata disegnata da Antonio Lupi Studio. Accogliente e semitrasparente, offre sensazioni sorprendenti grazie alla possibilità di ammirare il flusso d’acqua al suo interno e leggerne i movimenti.
I lavabi
Albume
Carlo Colombo firma il design del lavabo freestanding Albume, un connubio tra tecnologia e tradizione che sostiene il perfetto equilibrio di forme geometriche e materiali opposti.
Opale
Preziosa come una pietra rara, Opale è la collezione di lavabi attraverso la quale Antonio Lupi prosegue la sua ricerca, iniziata con la collezione Albume, sulle potenzialità del Cristalmood colorato e sulla sua capacità di dialogare con i materiali naturali, da sempre nel DNA dell’azienda.
Vitreo
Una forma decagonale, un’immagine caratteristica che non sottrae all’acqua il ruolo di protagonista. Vitreo è la collezione di lavabi in unico blocco, dalle geometrie classiche e raffinate.
SensoC
Design di Nevio Tellatin per il lavabo contemporaneo, che può essere inserito in qualsiasi contesto. Una forma rettangolare che si addolcisce sia in pianta che in sezione.
Vuoi scopri i mobili da bagno di Antonio Lupi? Lasciati sorprendere dall’arredo contemporaneo, cliccando qui.