• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Cristalmood, la bellezza cristallina della resina in bagno

Cristalmood, la bellezza cristallina della resina in bagno

Energia, colore, trasparenza: Cristalmood è la resina di nuova generazione pronta a sorprenderti. Scoprila subito tra le proposte di Antonio Lupi da Garden House

Accogliente, lucente, persino sensuale: impossibile resistere al fascino dell’innovazione tecnologica a servizio del design. Cristalmood di Antonio Lupi è la resina di ultima generazione in grado di offrire sensazioni che vanno ben oltre lo sguardo.

Avvistata già alla Milano Design Week 2019, la resina trasparente colorabile e resistente ha conquistato il cuore di tanti progettisti e clienti esigenti. Frutto della ricerca portata avanti con passione da Antonio Lupi, il Cristalmood è diventato uno dei materiali più performanti in termini di qualità ed estetica.

Sorprendente allo sguardo, grazie alla percezione del movimento offerta dall’elegante semi-trasparenza, sorprendente al tatto, per la sensazione di calore, setosità e accoglienza offerta. Il Cristalmood presenta ben 10 colorazioni ed è disponibile sia per vasche che per lavabi. Scopriamo meglio le collezioni.

Reflex, la vasca freestanding in Cristalmood

Reflex è la freestanding colorata disegnata da Antonio Lupi Studio. Accogliente e semitrasparente, offre sensazioni sorprendenti grazie alla possibilità di ammirare il flusso d’acqua al suo interno e leggerne i movimenti.

I lavabi

Albume

Carlo Colombo firma il design del lavabo freestanding Albume, un connubio tra tecnologia e tradizione che sostiene il perfetto equilibrio di forme geometriche e materiali opposti.

Opale

Preziosa come una pietra rara, Opale è la collezione di lavabi attraverso la quale Antonio Lupi prosegue la sua ricerca, iniziata con la collezione Albume, sulle potenzialità del Cristalmood colorato e sulla sua capacità di dialogare con i materiali naturali, da sempre nel DNA dell’azienda.

Vitreo

Una forma decagonale, un’immagine caratteristica che non sottrae all’acqua il ruolo di protagonista. Vitreo è la collezione di lavabi in unico blocco, dalle geometrie classiche e raffinate.

SensoC

Design di Nevio Tellatin per il lavabo contemporaneo, che può essere inserito in qualsiasi contesto. Una forma rettangolare che si addolcisce sia in pianta che in sezione.

Vuoi scopri i mobili da bagno di Antonio Lupi? Lasciati sorprendere dall’arredo contemporaneo, cliccando qui.

Sapevi che siamo rivenditori ufficiali di Antonio Lupi? Vieni a trovarci in viale Michelangelo 2499 a Palermo, oppure chiama allo 091222072.

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +