• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Colormood Antonio Lupi, l’esclusiva finitura soft touch

Colormood Antonio Lupi, l’esclusiva finitura soft touch

colormood antonio lupi

Un'esclusiva finitura soft touch rende il materiale Colormood Antonio Lupi una vera fonte d'ispirazione per il bagno. Scopri come puoi integrarlo nel tuo progetto.

Colormood Antonio Lupi è la risposta evoluta all’esigenza di architetti e designer di ottenere infinite possibilità progettuali ed estetiche. Si tratta di un materiale di nuova generazione, ecologico, compatto, non poroso, uniforme, atossico, con una superficie facilmente pulibile con i comuni prodotti per la pulizia domestica.

Grazie all’evoluzione tecnologica, l’innovativo materiale Flumood ha assunto colori di tendenza, che accarezzano i colori della terra interpretandoli secondo raffinate nuances. Argilla, Ramerino, Smoke, Iceberg e molte altre cromie sono la risposta all’esigenza di progetti sempre più personalizzati ed esclusivi.

Su Colormood Antonio Lupi viene applicato un trattamento che offre un’elevata resistenza alle macchie, oltre ad avere eccellenti proprietà tecniche ed estetiche. I pregi di questo materiale sono frutto di cure attraverso specifiche tecnologie, ma anche grazie alla mano esperta di tecnici e di artigiani che verificano che il prodotto sia all’altezza dei canoni qualitativi dell’azienda.

Accanto alla passione per il colore cammina, di pari passo, quella per la praticità nell’utilizzo di Colormood Antonio Lupi. La superficie è infatti facilmente ripristinabile anche in caso di graffi o segni derivanti dall’uso quotidiano.

Si tratta, in particolare, di un materiale composto per la maggior parte da idrossido di alluminio e resine sintetiche a basso contenuto di stirene. La finitura data conferisce alle superfici un esclusivo tocco vellutato, una resistenza unica ed una straordinaria purezza estetica, estremamente opaca, anti-impronta ed è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto di interior design.

Desideri scoprire il mondo Colormood Antonio Lupi? Fissa subito un appuntamento in showroom e verrai condotto da un nostro esperto consulente nella realizzazione del tuo bagno ideale. Siamo rivenditori ufficiali a Palermo.

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +