• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Come rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle

Come rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle

rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle

Senti il bisogno di fare un restyling del tuo bagno, ma non hai la minima intenzione di demolire i mattoni? Con la microresina Kerakoll è possibile rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle, in modo facile, veloce e duraturo.

Ti sei pentito della scelta delle mattonelle, non hai il budget sufficiente o la voglia di demolire il tuo bagno? Grazie alle avanzate tecnologie applicate ai suoi materiali, Kerakoll garantisce la possibilità di rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle. Da quando abbiamo scelto di ospitare un corner dedicato a Kerakoll Design House, abbiamo ampliato enormemente la possibilità di fornirti soluzioni rapide e di elevata qualità per supportare le tue idee.

rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle

Quale materiale scegliere per rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle?

La Microresina è una soluzione molto pratica e affidabile. La Tecnologia Kerakoll, infatti, garantisce elevate performance in termini di durabilità, potere aggrappante, elasticità ed eccellente copertura in microspessore. Tali superfici sono dinamiche perché rinnovabili all’infinito: una volta applicate è possibile cambiare velocemente il design della propria casa attraverso una leggera carteggiatura e la successiva applicazione di un nuovo microfilm colorato.

Su quale superficie puoi applicare la Microresina Kerakoll?

Il prodotto aderisce in modo ottimale su ceramiche in bicottura, monocottura, grès porcellanato, mosaico vetroso, cotto, pietre e marmi naturali e pavimenti in cemento. Il Test Adesione (DIN 53151/ISO 2409/ASTM D 3359) ha dimostrato l’applicabilità del  100% su piastrelle ceramiche e vernici. Oltre ad essere un prodotto sicuro per rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle, è adatta anche al rivestimento di ambienti destinati alla preparazione alimentare ( conforme HACCP UNI 11021-2002). Uno dei plus, inoltre, è la capacità di essere un prodotto batteriostatico, che impedisce la proliferazione di batteri.

rinnovare il bagno senza togliere le piastrelle
rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle

Come applicare la Microresina Kerakoll?

Il primo strato va eseguito con Microresina Zero, una microresina colorata di fondo. Successivamente, occorre passare uno strato di microresina del colore prescelto; infine, è necessario sigillare il lavoro con la Microresina Xtreme, trasparente e protettiva.

Quali sono i vantaggi di rinnovare il bagno senza togliere le piastrelle con questo prodotto?

  • Risparmio di tempo, denaro ed energie.
  • Cambi colore quando vuoi, grazie alla superficie dinamica della Microresina Kerakoll che permette di cambiarlo infinite volte.
  • Si tratta di un prodotto eco-compatibile all’acqua e a bassissimo impatto ambientale.
  • Semplice da applicare.
  • Conforme per riscaldamento a pavimento.
  • Bassissime emissioni.
  • Non pericoloso se a contatto con la bocca dei bambini.

Fissa subito un appuntamento in showroom per conoscere Kerakoll Microresina Noi di Garden House Palermo siamo rivenditori autorizzati e ti aiuteremo a rinnovare il bagno senza togliere le vecchie piastrelle. Contattaci allo 091222072

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +