• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Porte da interno Albed: la sartorialità a servizio della progettazione

Porte da interno Albed: la sartorialità a servizio della progettazione

Porte da interno Albed

Un sipario raffinato per qualsiasi ambiente. Le porte da interno Albed sono un mix tra sartorialità Made in Italy e tecnologia a servizio del progettista.

Le soluzioni tecniche per l’architettura d’interni trovano espressione nella personalizzazione sartoriale a servizio del progettista. Le porte da interno Albed, come il sipario di un sontuoso teatro, svelano l’anima raffinata ed eclettica di progetti unici. Porte battenti, a scomparsa, scorrevoli, pareti divisorie, cabine armadio e complementi d’arredo Made In Italy a servizio di ogni idea.

Vocazione made in Italy, anima sartoriale: le porte da interno Albed sono una soluzione raffinata per ogni progetto. Abbiamo scelto, in particolare, il modello QUINTA, una porta scorrevole unica nel suo design e nella sua struttura.

Dividere o connettere spazi con eleganza, creare persino una cabina armadio. QUINTA è la porta interna di Albed scorrevole, in grado di offrire una soluzione di grande impatto. La sua particolarità è la maniglia, un elemento armonico integrato nel profilo che – pur mantenendo la linearità della struttura – ne segna la discontinuità materica.

Disegnata dal designer Paolo Festa, la porta scorrevole Albed possiede stipiti telescopici e cerniere regolabili. Il prodotto è altamente personalizzabile, sia per le finiture che le dimensioni. Gli stipiti, ad esempio, possono essere scelti in nero, bronzo e champagne. I pannelli scorrevoli, invece, offrono decine di possibilità di personalizzazione: monocromatici, con pattern geometrici o astratti, con effetti semplicemente lussosi.

L’ampia personalizzazione si ha anche nella scelta dei binari:  ad incasso a soffitto, a pavimento o binario Faac per porta automatizzabile. Immagina di creare una cabina armadio da sogno o di ricavare una preziosa nicchia salva-spazio con dettagli che rendono eccellenti le prestazioni anche in fatto di funzionalità.

Le soluzioni tecniche offerte al progettista superano il classico concetto di prodotto pre-impostato e lasciano spazio ad un universo modulare e versatile, che permette una progettazione perfettamente integrata con l’architettura. Inoltre, la produzione in Italia e le materie prime di altissima qualità 100% riciclabili sono un plus notevole.

logo garden house

      Rivenditore autorizzato

porte interne albed
I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
+