• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Aquastop Green per impermeabilizzare i fondi di posa

Aquastop Green per impermeabilizzare i fondi di posa

aquastop green

La prima membrana polimerica composita multistrato brevettata a 3 strati, ad alta specializzazione. Aquastop Green di Kerakoll è un prodotto innovativo per impermeabilizzare i fondi di posa. Scopri di più all'interno del nostro nuovo articolo!

Sottofondi fessurati e con possibili tensioni di vapore per umidità residua dei fondi ti spaventano? Impermeabilizzare i fondi di posa è semplice, se si ha a disposizione il sistema adatto alle condizioni più critiche. Aquastop Green di Kerakoll è un sistema impermeabilizzante antifrattura ad elevata adesione e durabilità superiore, che garantisce la posa immediata di piastrelle ceramiche e pietre naturali.

aquastop green

Aquastop Green è una membrana impermeabile antifrattura, che si correda di preziosi alleati come Aquastop 100, Aquastop Fix e di H40® No Limits. Se stai cercando un prodotto che ti assicuri adesione, durabilità e impermeabilità nel tempo, Aquastop Green è il sistema ideale per un lavoro impeccabile.

Quali sono le caratteristiche vantaggiose?

  • Compensa le tensioni da ritiro igrometrico. La membrana riesce a deformarsi, senza provocare il distacco del pavimento, in casi di contrazione dei massetti da ritiro igrometrico.
  • Separa gli strati della pavimentazione. La separazione fisica degli strati evita la trasmissione delle sollecitazioni (ritiro, dilatazione, movimenti, carichi, ecc.) aumentando la durabilità del sistema incollato.
  • Facile da installare, immediatamente pedonabile. Il posatore può applicare liberamente Aquastop Green, senza interrompere altre attività di cantiere.
  • Compensa tensioni da dilatazione termica. I movimenti di tensione o contrazione termica del pavimento non sono un problema. Il prodotto ben si adatta grazie alla deformazione della membrana.
  • Riduce tempi di posa e del cantiere. Tutte le fasi di posa possono essere effettuate senza interruzioni: impermeabilizzazione, posa, stuccatura e sigillatura. Non è un gran risparmio di tempo?

Come sono composti i 3 strati di fibra di Aquastop Green?

  • Il primo strato, quello superiore, è composto da uno strato di fibre idrofobiche.
  • Il secondo, è realizzato con membrana in HDPE che, deformandosi compensa le tensioni da dilatazione.
  • L’ultimo strato è composto, invece, da TNT tessuto traspirante, che permette lo sfogo del vapore all’interno di un reticolo di canali.
aquastop green

Impermeabilizzare i fondi di posa con Aquastop Green significa avere a disposizione un sistema completo e sicuro per balconi, terrazzi e superfici esterne di qualsiasi dimensione. Non avere timore a ricoprire superfici fessurate o soggette a movimenti dimensionali.

Se sei curioso di vedere il prodotto in azione, guarda il video di Kerakoll e poi vieni a trovarci in negozio per essere supportato dal nostro staff tecnico. Noi di Garden House siamo in grado di offrirti le migliori soluzioni per la bio-edilizia. https://youtu.be/dubDZxvh2kg

    Acconsento al trattamento dei dati personali.

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +