• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Ristrutturazione: Sconto in fattura con soluzioni chiavi in mano

Ristrutturazione: Sconto in fattura con soluzioni chiavi in mano

ecobonus 50%

In relazione al DL 34/2020 convertito in legge 77/20 è possibile accedere alla Cessione del Credito direttamente con lo SCONTO IN FATTURA, che garantisce una riduzione del prezzo finale del 50% delle spese spettanti e documentate per gli interventi di recupero del patrimonio edilizio e riqualificazione energetica comunque non superiore a €. 96.000,00 in base all’Art. 16 del TUIR.

A CHI SI RIVOLGE? 

A tutti coloro che si apprestano ad affrontare una ristrutturazione/manutenzione straordinaria della propria abitazione. 

 COME FUNZIONA? 

Acquistando da noi i prodotti ti applicheremo subito uno sconto in fattura del 50% previa cessione del tuo credito d’imposta. 

COSA PUOI ACQUISTARE DA NOI? 

Materiali per l’interior design

  • Rivestimenti
  • Pavimenti
  • Arredo Bagno
  • Sanitari
  • Porte

Materiali per l’efficientamento energetico

  • Infissi
  • Impianti di climatizzazione
  • Caldaie
  • Pannelli Solari
  • Cappotti termici
Ristruttura la tua casa

I NOSTRI CONSULENTI: 

Ti abbiamo messo a disposizione un’organizzazione composta da consulenti fiscali e consulenti tecnici che ti seguiranno passo dopo passo dall’individuare soluzioni estetiche e tecniche e per tutta la trafila burocratica/fiscale di cessione del credito senza dover passare interminabili ore e trattative con le banche.

Per qualunque informazione contattaci o prendi un appuntamento siamo qui per te. 

Come risparmiare sugli interventi di efficientamento?

La cessione del credito facilita gli interventi di efficientamento energetico, come il rinnovamento di impianti di riscaldamento, a tutti quei soggetti che potrebbero essere altrimenti impossibilitati a sostenere, dal punto di vista economico, tali interventi. Inoltre,  i privati possono beneficiare nell’immediato del credito corrispondente alla detrazione, senza dover attendere il recupero totale nell’arco di dieci anni (come avviene nella Cessione del Credito senza Sconto in Fattura).

Una misura alternativa al Bonus 110%, più rapida e concreta, con sconto applicato direttamente sui prodotti e sulla posa certificata, garantita da Garden House, rivenditore Partner delle maggiori aziende sul mercato per la fornitura di materiale e prodotti per l’efficientamento energetico di casa. 

Grazie all’esperienza ventennale e al progetto CasaEco, che ci vede impegnati da 10 anni nella promozione di soluzioni efficienti e che rispettino l’ambiente, siamo il partner ideale per i tuoi lavori di efficientamento energetico. Ottenere un’abitazione Green, Confortevole e a Basso Consumo Energetico è una realtà possibile per #OgniCasa

Prenota un appuntamento in Showroom o compila il form per saperne di più sull’iniziativa e progettare il nuovo comfort in casa!

    Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

    I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
    +