Involucro Edilizio: sconto in fattura del 65% e cessione del credito di imposta. Un’opportunità reale e veloce, chiavi in mano, per il comfort e l’efficienza di #Ognicasa.
Lo stato di salute delle nostre case è più importante che mai, in un momento in cui la massima attenzione va alla sostenibilità energetica per un futuro pulito e migliore per le prossime generazioni.
Si parte dall’involucro edilizio, essenziale per garantire una casa efficiente nei consumi e confortevole da abitare.
Con Involucro edilizio si intendono interventi come i Cappotti Termici naturali o sintetici e la Coibentazione Tetti.
Da Garden House da oltre 25 anni poniamo la massima attenzione nella ricerca di materiali tecnologici ad altissime prestazione ed alla formazione continua del personale, in grado di garantirvi sempre consigli e soluzioni con più alto livello di innovazione.
Grazie alla preziosa partnership con KERAKOLL, con Involucro CasaEco siamo in grado di fornirvi tutto il supporto e i materiali necessari, seguendovi durante tutte le fasi del progetto. Tutti i sistemi, oltre ad essere perfettamente compatibili con la richiesta di Ecoincentivi (Ecobonus 110%, Bonus Ristrutturazione, Cessione del Credito…) sono in possesso di certificazione ETA sul sistema intero.
I NOSTRI SERVIZI
Pensati per privati, professionisti e progettisti, al banco edilizia siamo in gradi di fornirvi tra gli altri i seguenti servizi:
- consulenza specializzata in base alla richiesta
- consulenza sul montaggio/installazione/posa dei materiali
- sopralluogo con tecnici aziende fornitrici (scelta della soluzione migliore per il cliente)
- documentazione della stratigrafia operativa effettiva del lavoro
- strumenti di calcolo forniti da Kerakoll (pre-analisi verifica bonus 110%, studio fattibilità, tavole per progettisti in dvg, capitolati e sistemi di coibentazione, software di progettazione cappotto)
- materiali con certificazione ETA

Come risparmiare sugli interventi di efficientamento?
La cessione del credito facilita gli interventi di efficientamento energetico, come il rinnovamento di impianti di riscaldamento, a tutti quei soggetti che potrebbero essere altrimenti impossibilitati a sostenere, dal punto di vista economico, tali interventi. Inoltre, i privati possono beneficiare nell’immediato del credito corrispondente alla detrazione, senza dover attendere il recupero totale nell’arco di dieci anni (come avviene nella Cessione del Credito senza Sconto in Fattura).
Una misura alternativa al Bonus 110%, più rapida e concreta, con sconto applicato direttamente sui prodotti e sulla posa certificata, garantita da Garden House, rivenditore Partner delle maggiori aziende sul mercato per la fornitura di materiale e prodotti per l’efficientamento energetico di casa.
Grazie all’esperienza ventennale e al progetto CasaEco, che ci vede impegnati da 10 anni nella promozione di soluzioni efficienti e che rispettino l’ambiente, siamo il partner ideale per i tuoi lavori di efficientamento energetico. Ottenere un’abitazione Green, Confortevole e a Basso Consumo Energetico è una realtà possibile per #OgniCasa