• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Una grande opportunità per ottenere i tuoi nuovi infissi al 50% di sconto!

Una grande opportunità per ottenere i tuoi nuovi infissi al 50% di sconto!

cessione del credito infissi 50%

Scopri i vantaggi della cessione del credito Ecobonus al Rivenditore

Grazie alla Cessione del Credito ECOBONUS, si può beneficiare da subito di uno sconto in fattura del 50%, applicato direttamente sul prezzo finale cedendo al rivenditore il Credito Ecobonus concesso dallo Stato.

Vuoi ottenere lo sconto sugli infissi Oknoplast?

Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi usufruendo dello sconto del 50%, vieni a trovarci, o richiedi un preventivo gratuito.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla cessione del credito?

Per avere maggiori informazioni sul funzionamento dell’Ecobonus e tenerti aggiornato, compila il form e scopri come ottenere lo sconto in fattura per l’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

Ecobonus e cessione del credito: come funziona

Gli Incentivi Statali 2020 incoraggiano e sostengono ancora una volta gli interventi di riqualificazione edilizia che riducono gli sprechi di energia, offrendo ai cittadini la possibilità di ottenere detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale sui prodotti che migliorano le prestazioni energetiche delle abitazioni, il cosiddetto Ecobonus.

Cedendo al venditore di tali prodotti il Credito Ecobonus si ottiene uno sconto diretto in fattura, senza dover quindi aspettare di recuperare l’importo nei 10 anni successivi all’acquisto, come previsto per le detrazioni fiscali. Questo è senz’altro il vantaggio più evidente della Cessione del Credito Ecobonus, con relativo sconto in fattura.

Il pianeta ringrazia, la vostra casa anche!

Usufruire della cessione del credito e dello sconto in fattura non è mai stato così facile

Grazie alla Cessione del Credito Ecobonus ed il relativo sconto del 50% in fattura, le procedure per poter usufruire dei benefici fiscali sono veramente semplificate perché saremo noi a occuparcene direttamente, agevolando così i propri clienti. Per tutte queste ragioni e per la possibilità di acquistare a metà prezzo serramenti di qualità, rispettosi dell’ambiente e delle generazioni future, lo sconto immediato in fattura è un’ottima soluzione per risparmiare a breve termine. Cosa aspetti? Approfittane subito!

Offerta subordinata alla accettazione da parte del cessionario finale del credito Ecobonus. Le Condizioni dettagliate dell’offerta sono riportate nell’apposito modulo disponibile presso il nostro Showroom.

SHOWROOM APERTI: Da Lunedì 18 MAGGIO vi aspettiamo per realizzare i vostri progetti!Vi aspettiamo
+