• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Eventi / Incontri di design: antoniolupi ospite di Garden House

Incontri di design: antoniolupi ospite di Garden House

evento-antoniolupi-garden-house-2019

Martedì 15 ottobre vi aspettiamo in Garden House per un open day dedicato ad ANTONIOLUPI.

Martedì 15 ottobre vi aspettiamo in Garden House per una giornata dedicata ad ANTONIOLUPI.
Potremo incontrarci e confrontarci con lo staff dell’azienda nostra ospite per  parlare delle ricerche e dei risultati che hanno portato ai loro ultimi prodotti e le nuove collezioni. L’ evento sarà  esclusivamente su prenotazione, per questa ragione vi chiediamo gentilmente di contattarci al  091222072 o di scriverci a info@gardenhousepalermo.com per confermare la vostra presenza.

 

Il design emozionale secondo ANTONIOLUPI

antoniolupi-evento-ottobre-2019

 

Spirito di innovazione e ricerca sulla continuità delle superfici danno vita a Calice, lavabo dalle linee morbide e pulite che si inoltra sinuosamente nello spazio, perfettamente integrato nella parete e che reinterpreta le forme classiche anche attraverso il Corian, materiale contemporaneo avvolgente e omogeneo.

antoniolupi cristalmood

Resistente come la pietra, trasparente come il cristallo. Così l’innovativo Cristalmood, una resina frutto della continua ricerca sui materiali che incontra l’intervento manuale e la sapienza artigianale nella lavorazione. Ogni oggetto così realizzato è unico e irripetibile, due lavabi non potranno mai essere identici, per leggere differenze di colore, di dimensione, di spessore.

 

 

antoniolupi-evento-ottobre-2019

 

Il fil rouge che lega l’arte al design è ormai un segno distintivo del lavoro dell’ azienda.
Gli specchi  della collezione Collage sono realizzati attraverso una stratificazione di lastre in vetro e creano delle composizioni tridimensionali, in cui l’ultimo strato definisce una relazione con l’osservatore che entra nell’immagine.

Vi ricordiamo che l’ evento sarà  esclusivamente su prenotazione, per questa ragione vi chiediamo gentilmente di contattarci allo 091222072 o di scriverci a info@gardenhousepalermo.com per confermare la vostra presenza

evento-antoniolupi-garden-house-2019

CONTATTACI PER QUALSIASI INFORMAZIONE O CURIOSITA’, SIAMO QUI PER TE! 

AVVISO: Abbiamo un guasto alle linee telefoniche potete contattarci tramite mail: info@gardenhousepalermo.com o al numero di telefono 3939327695 - Ci scusiamo per il disagio
+