• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Promozioni / Una grande opportunità per ottenere i tuoi nuovi infissi al 50% di sconto!

Una grande opportunità per ottenere i tuoi nuovi infissi al 50% di sconto!

detrazioni-fiscali-infissi-oknoplast

Scopri i vantaggi della cessione del credito Ecobonus al Rivenditore

Col nuovo Decreto Crescita, si può beneficiare da subito di uno sconto in fattura del 50%, applicato direttamente sul prezzo finale cedendo al rivenditore il Credito Ecobonus concesso dallo Stato.

Vuoi ottenere lo sconto sugli infissi Oknoplast?

Se vuoi acquistare i tuoi nuovi infissi usufruendo dello sconto del 50%, vieni a trovarci, o richiedi un preventivo gratuito.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla cessione del credito?

Per avere maggiori informazioni sul funzionamento dell’Ecobonus e tenerti aggiornato, compila il form e scopri come ottenere lo sconto in fattura per l’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

Ecobonus e cessione del credito: come funziona

Il Decreto Crescita 2019 permette al cliente che acquista prodotti atti a migliorare l’efficienze energetica dell’edificio, di scegliere se ottenere una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo totale, il cosiddetto Ecobonus, ripartita in egual misura su un periodo di 10 anni, oppure di beneficiare da subito di uno sconto in fattura del 50% che viene applicato direttamente sul prezzo finale. Questa seconda opzione è possibile cedendo al venditore di tali prodotti il Credito Ecobonus che il rivenditore potrà incassare in 5 quote annuali di pari entità. Il vantaggio della cessione del credito Ecobonus con relativo sconto in fattura è evidente: siccome l’importo della fattura ammonta alla metà del valore del bene, a differenza dell’Ecobonus, si pagherà il bene soggetto a detrazione fiscale direttamente la metà senza dover pagare subito l’intero importo e recuperare poi il restante 50% della spesa nei 10 anni successivi all’acquisto.

Usufruire della cessione del credito e dello sconto in fattura non è mai stato così facile

Grazie a questa nuova opzione di cessione del credito Ecobonus e relativo sconto del 50% in fattura introdotta dal Decreto Crescita 2019, le procedure per poter usufruire dei benefici fiscali sono veramente semplificate perché saremo noi a occuparcene direttamente, agevolando così i propri clienti. Per tutte queste ragioni e per la possibilità di acquistare a metà prezzo serramenti di qualità, rispettosi dell’ambiente e delle generazioni future, lo sconto immediato in fattura è un’ottima soluzione per risparmiare a breve termine. Cosa aspetti? Approfittane subito!

Offerta subordinata alla accettazione da parte del cessionario finale del credito Ecobonus. Le Condizioni dettagliate dell’offerta sono riportate nell’apposito modulo disponibile presso il nostro Showroom.