Design funzionale, ergonomia e praticità definiscono WaterCandy, la rivoluzionaria doccetta a mano progettata da Ludovica+Roberto Palomba. Leggera e maneggevole, dall’ estetica accattivante e inaspettata, offre l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile. Alla base di WaterCandy vi è una matrice concettuale volta a reinventare la ritualità quotidiana legata all’acqua, per dare forma a un benessere personalizzabile e fruibile da tutti.
PREMI RICEVUTI
Adi Design Index 2018
Designer Kitchen & Bathroom Award 2018 – UK
Elle Decoration Intern. Design Awards 2018 – UA
Finalist Best of Year Awards 2018 – US
Good Design Awards 2018 – US
EDIDA 2019
WaterCandy, oltre a svolgere la sua naturale funzione, è in grado di esercitare un’azione massaggiante sul corpo. Molto più di una tradizionale manopola doccia. Grazie alla pratica cinghia posteriore è possibile impugnare facilmente la doccetta e fruire dei benefici del massaggio: come un ideale prolungamento della propria mano, l’acqua è libera di danzare nello spazio, di seguire il corpo e sceglierne la distanza, fino ad annullarla del tutto, attraverso il contatto diretto degli ugelli sulla pelle.
Maneggevole e contenuta nelle dimensioni, WaterCandy sfrutta la capacità idroterapica dell’acqua per favorire un rilassamento decontratturante e antistress; al contempo stimola un risveglio delle energie vitali, grazie a getti di diversa intensità e portata regolabili secondo i propri desideri.
Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!