• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Le news sul Design per #OgniCasa: scopri Flow Diamond e Futura per i tuoi pavimenti o rivestimenti

Le news sul Design per #OgniCasa: scopri Flow Diamond e Futura per i tuoi pavimenti o rivestimenti

flow-wowdesign

Stai cercando solo il meglio di ciò che offre il mercato per pavimenti e rivestimenti per la tua casa? Affidati a 20 anni di esperienza nel settore. Rivolgiti a Garden House per i tuoi nuovi pavimenti e rivestimenti, lo facciamo per #OgniCasa.

Flow Diamond

In inglese c’è un’espressione che dice “Going with the Flow” che significa letteralmente “andare con la corrente”, molto più comprensibile se accostato all’espressione idiomatica “ cavalcare l’onda” . Questa serie nasce per tutti coloro a cui piace  lasciarsi andare al naturale oscillamento dell’acqua.  Con l’ eleganza e raffinatezza già consolidate attraverso sottili colori senza tempo e sfumature, su una forma a rombi.

Diamanti bianchi, tortora, nero, blu e rosa antico; ognuno di essi creato con la combinazione casuale di 6 tonalità complementari in un movimento morbido e con decori abbinati. E tanto altro ancora!

wow-flow
I tre colori diamantati in legno, ad esempio ( Light, Mid & Dark ) aggiungono un tocco di calore alla gamma. Libertà totale di movimento e vietato non giocare accostandoli con perfezione.

 

Futura di 41zero42

Collezione dal forte impatto visivo, Futura è l’epilogo per diversi incipit. L’idea si plasma partendo dai principali protagonisti delle correnti artistiche, dell’architettura della prima metà del XX secolo e da dinamiche e situazioni fortemente contemporanee: dalla Bauhaus, al genio di Pierre Chareau – con la sua spettacolare Maison de Verre – fino ad arrivare a beat generation e cyber style.

41zero42-futura

Un formato 15×15, un colore principale – il grigio tipico del cemento – declinato in 4 varianti – bianco, nero, rosa e azzurro – che a loro volta generano 4 tipologie decorative, creando uno spettro molto ampio di alternative. Un compendio duttile, un alfabeto di forme basiche che si prestano a svariate interpretazioni formali e stilistiche.

41zero42-futura

Molteplici le combinazioni di posa e le soluzioni che consentono un’autentica personalizzazione del progetto lasciando spazio ad un’equilibrata coesistenza di atmosfere differenti. Futura è ora.

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

Se state ristrutturando o rinnovando il vostro bagno e volete usufruire di questo vantaggio compila il modulo per essere ricontattato o visita il link!