• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Le news di Garden House per #OgniCasa: antoniolupi e le sue icone del design

Le news di Garden House per #OgniCasa: antoniolupi e le sue icone del design

antoniolupi

antoniolupi: gli elementi per l’arredo bagno come icone del design

 

Le news sul Design: il lavabo Opale di antoniolupi

A partire dal semplice nome Opale “disegna” già il mondo che vuole rappresentare. L’esplicito richiamo a geometrie e agli infiniti riflessi delle pietre preziose.  L’unicità magica della natura invade l’ambiente bagno in un continuo rimando tra materia, superfici e cromatismi raffinati.

opale-gif-antoniolupi

 

Opale di antoniolupi

Opale: immaginata, disegnata e prodotta da Carlo Colombo in collaborazione con Andrea Lupi è la collezione di lavabi con la quale antoniolupi prosegue quel percorso di ricerca già iniziato con Albume sulle potenzialità del Cristalmood colorato e sulle sue capacità di dialogare con i materiali naturali che sono da sempre nel DNA dell’azienda.

 

L’aspetto cromatico della collezione è interpretato attraverso 10 opzioni  nei quali viene proposto il Cristalmood. Ma cosa è il Cristalmood? Si tratta di una resina trasparente colorabile di produzione propria in casa antoniolupi. Combinazioni delle tonalità traslucide con l’unicità dei segni e delle venature irripetibili del  Marmo Bianco di Carrara o del Nero Marquina.

Opale-antoniolupi

 

 Vitreo di antoniolupi

Vitreo:  anche questo lavabo firmato da Carlo Colombo e Andrea Lupi è disponibile in dieci colori inserendosi con eleganza in diversi contesti di stile, donando luminosità allo spazio grazie agli infiniti riflessi generati dal dialogo con gli elementi architettonici, le superfici e gli arredi che lo compongono.

 

Una forma decagonale, un’immagine caratteristica che non toglie però all’ acqua il ruolo di assoluta protagonista, anzi la esalta perché proprio la vista dell’elemento primordiale che viene raccolto nel bacino capiente, cambia la percezione del lavabo nel suo complesso.

 

Se state ristrutturando o rinnovando il vostro bagno e volete usufruire di questo vantaggio compila il modulo per essere ricontattato o visita il link!

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy