• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Albed: dal 1964 non solo porte, ma tanto design

Albed: dal 1964 non solo porte, ma tanto design

albed-porte

Albed: progettare gli ambienti con trasparenze e giochi di luce,
separare ma non dividere,  dividere ma non nascondere.


Le ultime novità di Albed

 

Le porte. Ci piace credere che ogni passaggio abbia un valore ed è forse per questo che per noi una porta oltre ad essere un elemento pratico rappresenta un segno. La costante ricerca che facciamo intorno a questo segno nasce dalla consapevolezza che anche il semplice gesto di appoggiare la mano sulla maniglia e aprire una porta ha un valore enorme. La porta si apre e di fronte a noi si compie una parte del nostro vivere.

albed-blowalbed-blow

 

Blow e Ring sono due modelli di porta che parlano un linguaggio tipico del design contemporaneo. Citazioni artistiche e non a parte (Blow sembra richiamare il concetto dei tagli nelle tele di Fontana), questi prodotti diventano protagonisti dell’ambiente in cui si trovano, ognuna con la sua originalità: in Blow la presa verticale della maniglia diventa un’ operazione naturale. Il pannello non è più piano, ma prende forma disegnando un’onda e la maniglia è la gola al suo interno. E per Ring una spinta oltre al limite dell’immaginazione: una porta che appare come innovazione in grado di stupirci ancora una volta; la maniglia è un foro circolare che nasconde la sofisticata tecnologia di apertura.

ring-albedring-albed

Se state ristrutturando o rinnovando il vostro bagno e volete usufruire di questo vantaggio compila il modulo per essere ricontattato o visita il link!

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

Le cabine armadio. Ogni progetto è una storia a sé, le case non sono mai uguali, i muri le stanze, la luce, l’ombra, tutto cambia, ciò che non cambia invece sono i luoghi del nostro abitare, l’uomo nel suo abitare si riposa mangia, vive la socialità della sua famiglia e compie quotidianamente i suoi percorsi interni attraversando pareti che dividono o semplicemente segnano i confini del suo vivere.

albed-rivista

albed-rivista

RIVISTA pur presentandosi con un’estetica apparentemente tradizionale, la cura dei dettagli e le soluzioni tecniche innovative rendono questa cabina armadio unica nella sua semplicità che diventa espressione di un gusto elegante e raffinato. Per non parlare di SOLO: una cabina armadio che fa della sua eccleticità il vero punto di forza essendo in grado con semplici accorgimenti tecnici di assecondare l’architettura di una stanza o dividerla diventando free-standing. Una cabina in grado di far corrispondere ad ogni progetto un ampia gamma di soluzioni.

solo-albed

solo-albed

Se vuoi conoscere meglio i prodotti Albed e vuoi realizzare un preventivo con uno dei nostri consulenti chiama allo 091222072 per prendere un appuntamento o compila il modulo