• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Grandi lastre a Palermo: le nostre proposte

Grandi lastre a Palermo: le nostre proposte

maximum-granitifiandre

Grandi lastre: Maximum di Graniti Fiandre per  #OgniCasa


Cosa è Maximum

Maximum è il più grande formato disponibile sul mercato del grés porcellanato, non adulterato da agglomerati, un prodotto che nasce da materie prime scelte accuratamente. Nel suo formato 300 x 150 x 6 mm coniuga la massima libertà progettuale ad una grandissima flessibilità: se da un lato la maxilastra riduce drasticamente la quantità di interruzioni nell’unità progettuale, dall’ altro l’ampia offerta di tutti i sottomultipli garantisce grande versatilità per ogni esigenza.
La collezione Maximum, inoltre, è attenta all’ ambiente: il ridotto spessore pari a 6 mm, consente un utilizzo di materie prime da 2 a 3 volte inferiore rispetto ai materiali di cava, nonché un minore consumo dell’energia necessaria per la produzione.

granitifiandre

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

granitifiandre

Quali superfici?

Per rivestire ogni superficie: grazie alla maggiore leggerezza, facilità di posa (taglio, foratura, stuccatura, ecc.) e manutenzione, Maximum è particolarmente indicato anche per il rivestimento di pareti in ambienti ad uso residenziale e commerciale, sia in interno sia in esterno. Piani lavoro: formato, spessore, salubrità ed estetica sono le caratteristiche vincenti che fanno di Maximum un materiale idoneo anche per usi inediti come piani di lavoro, controsoffitti, pareti divisorie o rivestimenti. In quest’ultimo caso infatti, grazie alla sua leggerezza, Maximum può essere utilizzato anche per rivestire ambienti inusuali come gli interni di uno yacht. 

Maximum diventa un vero e proprio elemento di arredo: un rivestimento per personalizzare tavoli, porte scorrevoli, soffitti, quinte e pareti retroilluminate.  La tradizione geologica più elegante e raffinata diventa l’elemento caratterizzante di ambienti che non conosceranno più alcun limite di spazio o tempo. Trasparenze: lo spessore di soli 6 mm di Maximum offre la possibilità di creare giochi di luce ed ombre: grandi effetti per grandi materiali.

granitifiandre

 

Maximum, frutto della più avanzata ricerca che coniuga l’aspetto tecnologico con il lato estetico, è l’unico materiale dalle dimensioni così imponenti ad avere una finitura completamente levigata. Un elemento, questo, che contribuisce ad impreziosire ulteriormente il valore percepito del prodotto, così unico nel suo genere.

Se state ristrutturando o rinnovando il vostro bagno e volete usufruire di questo vantaggio compila il modulo per essere ricontattato o visita il link!