• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / La K016: innovazione e rispetto per l’ambiente nella vostra cucina

La K016: innovazione e rispetto per l’ambiente nella vostra cucina

Come arredare la cucina a Palermo: idee interior per #OgniCasa


Come arredare la cucina di #OgniCasa?

 

Anche in cucina  contano le dimensioni. Sembra una frase fatta, ma chi è alle prese con una ristrutturazione sa già si tratti della realtà. Se hai una cucina grande (di almeno 5mq o 25mq) è più semplice che tu possa usufruire dei giusti spazi e godere della perfetta funzionalità. La cucina, infatti, non è soltanto un luogo di lavoro, ma è anche un ambiente idoneo per la vita sociale, familiare, conviviale, soprattutto oggi che diamo grande valore al cibo e alla sua preparazione. Oggi cucinare è un atto che deve essere compiuto “a vista“, con i commensali presenti e partecipi alla preparazione dei piatti. L’invito a pranzo o a cena è sempre più uno showcooking, in cui essere insieme è un piacere e un momento straordinario.

Una cucina grande, dicevo, è una cucina prospettica. Un ambiente spazioso permette sia di posizionare una penisola o addirittura un’isola: in più lascia spazio all’ occhio di cercare il suo elemento magnetico. Insomma, chi ha una cucina ampia e non si avvale di un bel progetto ha sprecato un’occasione unica.

pedini-k016

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

pedini-k016

Conoscete la K016 di Pedini?

Con una scelta del genere riuscirete a ridurre tanto spazio grazie ad una speciale configurazione dei pensili di questa collezione firmata da Pedini. Il concept progettuale propone un arredamento dinamico, componibile e articolato. Un nuovo modo di interpretare cucina e living in un’unica superficie fluida, adattabile ad ogni contesto abitativo. I materiali, i cromatismi e le soluzioni progettuali entrano in forte relazione con i volumi e gli spazi della casa, oltrepassando i limiti della cucina intesa come “struttura-involucro”. Il filo conduttore del nuovo progetto K016 di Pedini Cucine è evidenziato dai binomi funzionalità-tecnologia e personalizzazione-identificabilità del brand.

 

k016-pedini

Se state ristrutturando o rinnovando la vostra cucina e volete usufruire di un vantaggio compila il modulo per essere ricontattato o visita il link!