• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Mobili bagno a Palermo: il giusto valore per #OgniCasa

Mobili bagno a Palermo: il giusto valore per #OgniCasa

ex.t

I mobili bagno: in prima linea per l’ambiente bagno di  #OgniCasa


Come scegliere i mobili bagno

Come si sceglie il mobile bagno per la propria casa? Non è solo una questione di gusto personale, di trend o budget. L’ambiente bagno oggi è sempre più importante nella vita quotidiana, ed è giusto destinare grande attenzione alla selezione e all’acquisto del suo arredo chiave, quello che determinerà il carattere e lo stile dello spazio.

Per ottenere la nostra consulenza compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!

Acconsento al trattamento dei dati personali. Leggi Informativa Privacy

1. Atelier: tante soluzioni che ti faranno scegliere il colore!

Conoscete Atelier di antoniolupi? E’ un programma ampio e articolato di mobili dal design pulito e rigoroso che offre molteplici possibilità di combinazioni, con l’utilizzo di pochi elementi. Tonalità calde, neutre, fredde, alle quali oggi si uniscono colori di tendenza grazie ai quali conferire identità ai volumi e all’intero ambiente bagno. Firmata Mario Ferrarini questa serie di mobili bagno dalle linee essenziali trova nell’anta laterale la vera espressione di questo progetto.

 

mobilibagno-palermo

2.Ex.t ed i mobili lineari 

Le collezioni Ex.t, per la casa e non solo, sono veri e propri elementi d’arredo con un catalogo di forme, materiali e finiture che permette di integrarli facilmente all’ estetica dello spazio abitativo, dentro e fuori dal bagno.

mobilibagno-palermo

Composizioni senza fine, un sistema versatile e flessibile oltre che personalizzabile al massimo delle possibilità. Un sistema lineare che permette di disegnare quasi da zero il proprio mobile bagno dandogli lo stile o le nuances che si preferiscono per così ottenere un mobile “su misura” per il proprio gusto e per le proprie esigenze.

Se state ristrutturando o rinnovando il vostro bagno e volete usufruire di questo vantaggio compila il modulo per essere ricontattato o visita il link!