Martedì 12 marzo alle 17:00 vi aspettiamo in Garden House per un incontro dedicato alla VMC
Martedì 12 marzo vi aspettiamo in Garden House per un’incontro dedicato a Zehnder alla VMC (Ventilazione Meccanica Controllata). Potremo incontrarci e confrontarci con lo staff dell’azienda nostra ospite per parlare delle ricerche e dei risultati che hanno portato ai loro ultimi prodotti e le nuove collezioni. L’ evento sarà esclusivamente su prenotazione, per questa ragione vi chiediamo gentilmente di contattarci al 091222072 o di scriverci a info@gardenhousepalermo.com per confermare la vostra presenza.
Zendher e la Ventilazione Meccanica Controllata
Negli edifici residenziali oggi il “solo” riscaldamento non è più sufficiente. Si tende a creare una soluzione di clima ambientale completa ed efficiente dal punto di vista energetico.
Disporre di aria fresca negli ambienti in cui trascorriamo oltre il 70% del nostro tempo è essenziale per la salute. I sistemi di ventilazione meccanica controllata di Zehnder garantiscono il ricambio costante tra aria fresca e aria viziata. La variante più completa è rappresentata dalla centrale termica compatta Zehnder ComfoBox, che provvede a riscaldare, raffreddare, ventilare e produrre acqua calda.
Vi aspettiamo quindi alle 17:00 martedì 12 marzo 2019!