Una delle ultime tendenze in fatto di design è la porta filo muro
Cassonetti e porte filomuro moderne dal design accurato: i nostri consigli
Sono l’ultima tendenza in fatto di interior design e sono quasi un must nelle case di molti italiani e negli uffici di rappresentanza. Sposano perfettamente il dogma imperante dei nostri tempi: il minimalismo formale, stile che trasmette eleganza, ricercatezza e cura maniacale per il dettaglio.
Sono le porte filo muro, dette anche raso muro, che gli addetti ai lavori definiscono però con il termine tecnico di “sistemi filo muro” perché il pezzo forte non è la porta di per sé, ma il controtelaio che l’accoglie e che le consente di sparire al suo interno quando viene aperta.
Per ottenere il nostro vantaggio per le tue porte filo muro compila questo modulo, ti ricontatteremo a breve!
Lo spazio
Risparmi spazio. Come per le porte a scomparsa, le filo muro consentono di risparmiare spazio e sono l’ideale negli spazi piccoli.
L’estetica
Si integrano esteticamente con la parete. Hai scelto una carta da parati per decorare le pareti? Con questa soluzione non interromperai la continuità (o si se lo vorrai), per un bellissimo colpo d’occhio.
L’adattabilità
Sono adatte a ogni tipo di parete. L’installazione del controtelaio può essere fatta sia su una parete in muratura che su una in cartongesso.