• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Gli accessori da bagno: elementi piccoli, resa grande

Gli accessori da bagno: elementi piccoli, resa grande

Negli ultimi anni anche i designer più talentuosi e rinomati hanno affrontato progetti che possono sembrare minori, o collaterali, come gli accessori da bagno.

Noi sappiamo bene  che spesso un’attenta selezione di questi elementi d’arredo può senza dubbio dare carattere e personalità, nonché definire lo stile di un ambiente bagno “ritagliato” sulle proprie esigenze. La ormai famosa scala portasciugamani, ad esempio,  l’altrettanto trendy specchio con cintura in pelle, un elegante portasciugamani, un piano d’appoggio per la vasca da bagno o un nuovo porta carta igienica: sono alcuni esempi di progetti  che permettono di dare al bagno un aspetto inconfondibile. Oltre a essere delle soluzioni ornamentali, sono anche pratiche.

 1. Accessori a scomparsa

sesamo-accessori-antoniolupi

antoniolupi per noi è sinonimo di stile ed eleganza. Con la serie di accessori Sesamo aggiungiamo ai concetti precedenti anche praticità e funzionalità. Per una resa visiva minimal, che trasmetta pulizia e rigore, questa è sicuramente la collezione che fa per voi. Composizioni contemporanee semplici, ma non per questo poco valide, pensata per spazi ristretti o di servizio che vogliono trasmettere stile e carattere fin dai piccoli dettagli. Per immaginare il proprio ambiente bagno e vedere gli accessori integrarsi nella parete per contenere uno spazio la parola magica non serve, per conoscerli e dunque aprirli basta un semplice tocco o click qui.

2. La scala portasciugamani da appoggio

Anche nel vostro bagno i diversi contenitori di creme si accumulano attorno al lavabo? Questa è  una soluzione che porterà ordine nel caos di cosmetici e prodotti per il tuo benessere: potrai riporre tutto ciò che vuoi in questa scala di Cipì che nasce come portasciugamani.

3. Specchio con profilo in pelle

Anche in questa idea décor per il bagno proponiamo una soluzione innovativa: un elemento come lo specchio sul lavabo cambia mood e quasi aspetto se si appende con della pelle  che riveste il profilo.
Con la selezione di un prodotto del genere (sempre a nome Cipì) la resa visiva è sicuramente affine allo stile scandinavo.

4. Portasciugamani rotondo ginnico

Per questa soluzione l’unica notizia sulla creazione e nascita è che nasce dalle esigenze della casa di una famosa designer,  dove gli asciugamani vengono appesi ad un anello per ginnastica.
Oltre ad avere stile, è anche una soluzione veloce e dall’impatto visivo notevole.

Se state progettando il vostro prossimo arredo bagno, volete ristrutturare o sostituire quello esistente, i nostri consulenti saranno felici di aiutarvi e disegnarne una su misura per i vostri spazi! 


Per richiedere informazioni compila il form di seguito, verrai ricontattato a breve!