• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Le resine a Palermo: una nuova idea per il design d’interni

Le resine a Palermo: una nuova idea per il design d’interni

resine-palermo

Molti di voi ne avranno sentito parlare soprattutto per quanto riguarda i pavimenti che costituiscono la loro applicazione maggiore in quanto sono un’alternativa originale ai materiali più tradizionali, come le piastrelle in gres porcellanato, ceramica e cotto, o il parquet o il laminato.

Ma cos’è la resina?

La resina è un materiale ottenuto attraverso processi chimici industriali. In Garden House a Palermo le resine sono una delle proposte più efficaci per molti clienti che sono alle prese con la ristrutturazione di ambienti bagno e non.

Tra le varie resine sintetiche disponibili, quella più comunemente impiegata nell’edilizia per realizzare rivestimenti resinosi per pavimentazioni è la resina epossidica. Pian piano, grazie ai suoi innumerevoli vantaggi, tra i quali quello estetico in quanto permette di realizzare una pavimentazione omogenea, senza giunti o fughe uniformando la superficie, si è diffuso rapidamente anche nel settore commerciale e residenziale.

pavimenti-resine

Conosci già KERAKOLL DESIGN HOUSE PROJECT?

resine-palermo

Se state progettando il vostro prossimo arredo bagno, volete ristrutturare o sostituire quello esistente, i nostri consulenti saranno felici di aiutarvi e disegnarne una su misura per i vostri spazi!


Per richiedere informazioni compila il form di seguito, verrai ricontattato a breve!