• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Cersaie 2018: Le tendenze

Cersaie 2018: Le tendenze

Come abbiamo testimoniato attraverso la nostra comunicazione anche quest’anno Garden House era presente a Cersaie2018, il Salone Internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredo bagno,  dove abbiamo perlustrato la fiera in cerca di tendenzeCersaie (24-28 settembre 2018) è un evento internazionale che si tiene ogni anno a Bologna. Gli espositori sono stati 840, di cui 452 aziende di piastrelle di ceramica e 181 di arredo bagno, e per oltre un terzo si tratta di marchi esteri.
Molte tendenze confermano quanto già previsto dal nostro intuito – altre, come una vasca da bagno di nuova concezione, aprono le porte a modelli dell’abitare che rispecchiano i tempi (necessità di staccare la spina, case sempre più piccole, personalizzazione, diminuzione dei consumi…).
Ecco quindi quali saranno secondo noi le soluzioni protagoniste per il progetto del bagno 2019.

5. Colori pastello

Se le piastrelle grigie, bianche ed effetto marmo rimangono le regine indiscusse per rivestimenti e pavimenti del bagno, la nota di colore che più si è imposta è quella del verde salvia, seguita dal marsala e rosa pastello.
Non solo per le piastrelle, ma anche per arredi, sanitari e accessori

 

6. Rubinetteria nera

Se state progettando il vostro prossimo arredo bagno, volete ristrutturare o sostituire quello esistente, i nostri consulenti saranno felici di aiutarvi e disegnarne una su misura per i vostri spazi!


Per richiedere informazioni compila il form di seguito, verrai ricontattato a breve!