• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / I trends del Cersaie 2018 per Palermo – Garden House #cronistidelbello

I trends del Cersaie 2018 per Palermo – Garden House #cronistidelbello

Dall’edizione 2018 del CERSAIE tanti nuovi trends e ispirazioni per Garden House a Palermo

CERSAIE 2018 : Garden House #cronistadelbello e delle migliori novità

Noi di Garden House siamo stati al Fiera Cersaie di Bologna per conoscere le ultime collezioni e le novità in cantiere  quest’anno in fatto di pavimenti, rivestimenti, arredo bagno e design.
5 giorni in cui aziende internazionali incontrano architetti, progettisti, contractors e rivenditori per promuovere in anteprima le nuove tendenze per superfici ceramiche, carte da parati, parquet, marmo e tutto ciò che fa tendenza nel mondo dell’arredobagno.

Oltre 111.000 visitatori, di cui il 50% non italiani testimoniano come Cersaie sia l’evento di riferimento per il settore. In costante aumento il numero di architetti, interior designer e contractors di tutto il mondo.

Le novità del CERSAIE 2018:
Mutina Ceramics

Novità Premium

La prima sala è dedicata a Premium Bath Zone, in cui troviamo la collezione Lignage, disegnata in esclusiva da Ramón Esteve per Noken Porcelanosa Bathrooms.  Successivamente troviamo Premium Kitchen Zone, che unisce la cucina Premium di Gamadecor nella finitura Roble Torrefacto con il piano d’appoggio di KRION® e i materiali naturali di L’Antic Colonial.

cersaie 2018

 

Soluzioni integrali per abitazioni unifamiliari e progetti di grande scala

cersaie 2018 palermo

Contiguo a quest’ambiente, Premium Collection è lo stand di PORCELANOSA Grupocostituito da cinque spazi principali di esposizione di cui fanno parte il lounge e il bar.

Fra i materiali più significativi, occorre menzionare i rivestimenti e i pavimenti in ceramica di Porcelanosa e Venis, le cucine di Gamadecor, le composizioni di KRION® Solid Surface, le soluzioni costruttive di Butech Building Systems, i nuovi modelli di rubinetti e mobili da bagno di Noken Porcelanosa Bathrooms e il porcellanato di grande formato proposto da Urbatek. Inoltre, l’azienda Porcelanosa ha creato una zona High-Ker dedicata esclusivamente al nuovo pavimento ceramico di grande formato e alle sue quattro finiture.

Le novità del Salone:
41zero42

cersaie 2018

 

 

Come sarebbe bello andare al mare fuori stagione! Il mare in autunno, un paesaggio con colori diversi da quelli che solitamente siamo abituati a vedere, la pace solitaria di certi luoghi, e sensazioni lontane dal clamore delle notti d’estate. Questa l’atmosfera che abbiamo voluto ricreare come punto di partenza. Sunday è un contenitore di forme e figure declinate in sei colori dalle tonalità polverose: Gesso, Salvia, Sabbia, Terra, Mattone e Notte. Due formati: 20×20 e 10×20. In ambito decorativo, cinque diverse interpretazioni del tema: dalle geometrie random del Sunset, alla trama impagliata del Twist; dal tessuto con motivi Check, alla materia vetrosa del Glass, per finire con un gioco di tonalità nel Tessellate. Una ricchezza di espressioni e la possibilità di interpretare in modo personale la propria domenica al mare. Just chilling and nothing else to do!

Le novità del Salone:
Atlas Concorde

cersaie 2018Ad accogliere i visitatori Design for living, un moderno concept space strutturato come un percorso attraverso gli ambienti di una villa di pregio. Al centro della scena superfici di diverse ispirazioni – marmo, cemento, legno, pietra – che, abbinate tra loro, trasformano lo spazio espositivo in un’isola di comfort e design.

Tra queste spicca Marvel Edge, il nuovo progetto ceramico che riproduce con sorprendente realismo grafico e attenzione al dettaglio le tonalità, le venature e le inclusioni di otto tra i più pregiati marmi naturali. Ampio spazio anche all’effetto legno con la serie Arbor, che esprime tutta la spontaneità del rovere, materiale tradizionale reinterpretato in chiave contemporanea, mentre Nash si ispira al legno invecchiato segnato e trasformato dal tempo, dall’aspetto vissuto, ma al tempo stesso attuale.

 

 

Le novità del Cersaie 2018:
Rubinetterie Treemme

cersaie 2018

cersaie 2018

Conosci le nostre promozioni ?
Se anche tu desideri un progetto su misura per  la casa dei tuoi sogni vieni a trovarci in viale Michelangelo n°2499 –  Palermo
dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30
ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30

oppure

Contattaci per saperne di più