Un ambiente bagno bianco impreziosito dal mosaico, il rivestimento prediletto
Il mosaico continua a essere il rivestimento prescelto dei bagni classici quanto contemporanei in quanto è pratico, versatile e capace di dare vita a soluzioni estetiche che si addicono ad ogni scelta di gusto.
Solitamente ci immaginiamo bagni in mosaico verde-blu, in tinte accese o, al contrario, spente e scure fino al nero. Ma anche in bianco gli elementi del mosaico per il bagno possono esprimere personalità, originalità e creare ambienti speciali.
In questo candido bagno la vasca, protagonista indiscussa dello spazio, è messa in risalto dal mosaico vetroso che riveste a tutt’altezza la parete retrostante. La lama di luce radente, infatti, impreziosisce l’ambiente con mobili scintille di luce.
Il colore bianco del mosaico proietta in quest’altro bagno una luce: eleganza classica per una soluzione decisamente contemporanea. Leggerezza e informalità per questo bagno dai riposanti toni chiari. Un guizzo di colore è affidato al mobile e agli accessori.
A volte il mosaico può rappresentare anche un elemento di stacco per l’ambiente. Può infatti creare un contrasto con la rubinetteria e tutti gli accessori presenti, come in questo caso.
Soluzioni minimal e funzionali. Linee pulite e total white per un bagno arioso, moderno ma anche materico grazie al mosaico.
Se anche tu desideri un progetto su misura, trovare il professionista adatto alle tue esigenze e realizzare la casa dei tuoi desideri, ci trovi dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 in viale Michelangelo n°2499 a Palermo.
Contattaci per saperne di più
o approfitta della nostra promozione per ristrutturare senza pensieri!