• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Antonio Lupi e il fascino del colore dell’arredo bagno, a Palermo

Antonio Lupi e il fascino del colore dell’arredo bagno, a Palermo

arredo bagno

Quali prodotti dell’arredo bagno saranno i protagonisti di Antonio Lupi? Il Salone del internazionale del Bagno di Milano si avvicina …

Antonio Lupi qui in Garden House a Palermo è uno dei protagonisti del parterre di aziende nel settore bagno. A meno di un mese dall’inizio del Salone del Mobile di Milano, cominciamo a dare uno sguardo alle possibili presenze in fatto di interior design e arredo bagno. antoniolupi è un’azienda toscana che da più di sessantacinque anni si distingue sul mercato italiano ed internazionale per la progettazione e realizzazione di arredo bagno.
Una realtà in continuo sviluppo riconosciuta per investimenti sostenuti in tecnologia e creatività, per la capacità di creare design e per ricerca su materiali innovativi. Una specializzazione che è partita da accessori da bagno e che è arrivata ad abbracciare l’intero spazio abitativo forte della collaborazione di  designers quali Carlo Colombo, Nevio Tellatin, Domenico de Palo, Mario Ferrarini, e tanti altri. La cura del cliente e la vasta gamma di collezioni offerte sono sempre stati argomenti vincenti.

 

Eclipse: il “tutto tondo” di eleganza e funzionalità

Eclipse è una vasca avvolgente dalla forma a uovo che accoglie e protegge ergonomicamente il corpo. La continuità delle linee e delle superfici resa possibile dall’utilizzo del Cristalplant descrive un volume organico e capiente che può occupare con personalità il centro dell’ arredo bagno ma anche accostarsi a una parte secondo una disposizione personalizzata, non avendo in sé alcuna gerarchia dei fronti come nell’essenza del “tutto tondo”. Potete venire a conoscere questo prodotto nella nostra esposizione a Palermo.

arredo bagno

© antoniolupi

Calice: armonia e dialogo

L’equilibrio dei volumi, le profondità di colonna e bacino, il perfetto raccordo tra le parti. Un progetto di armonia e dialogo fra gli elementi, un insieme di raccordi assoluti e curve calibrate, un confronto tra naturale e artificiale, tra organicità e disegno architettonico che danno vita a un oggetto prezioso per l’arredo bagno, un calice in Corian, che nobilita l’acqua che contiene.

 

arredo bagno

© antoniolupi

© antoniolupo

Mayday: ironico , divertente per la soluzione smart, accattivante nel dare un tocco di colore all’arredo bagno

Un Antonio Lupi ironico nel suo sembrare altro, divertente per la modalità smart di funzionamento, accattivante nel dare un tocco di colore ad ogni spazio doccia, invitante perché se è vero che nell’immaginario collettivo è un pulsante di emergenza da utilizzare solo in caso di estrema necessità, quante volte siamo stati tentati dal premerlo per vedere cosa in realtà sarebbe successo? Gi-RA design presenta un progetto che gioca sul ribaltamento di significato trasformando un pulsante d’emergenza in un comando da utilizzare tutti i giorni, come sottolinea anche il nome: Mayday è un miscelatore monocomando a parete remoto adattabile a più utenze, rubinetto lavabo, soffione, doccetta, tutti elementi personalizzabili nell’arredo bagno. Insomma se non si resiste alla voglia di premerlo, si può andare incontro a una sorpresa… Potete venire a vedere questa linea presso il nostro show-room a Palermo, in Viale Michelangelo

 

© antoniolupi

© antoniolupi

Se anche tu desideri un progetto su misura e realizzare la casa dei tuoi desideri, ci trovi  dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 in viale Michelangelo n°2499 a Palermo.

Contattaci per saperne di più

 

 

I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
+