• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Promozioni / Promozione controtelai SCRIGNO DOORKIT

Promozione controtelai SCRIGNO DOORKIT

Hai tempo fino al 19 ottobre per approfittare di questa occasione!

Il controtelaio Doortech nasce dall’esperienza trentennale di Scrigno che ne garantisce un alto livello qualitativo ed è disponibile nelle misure standard.

Misure disponibili da 60 a 90 cm/Prezzo speciale 99 € (iva inclusa)

controtelaio-scrigno-doortech

Come riconoscere l’originale

Sulla guida di scorrimento è visibile il marchio “S tech” anche a prodotto montato.

Per intonaco: la struttura del cassonetto è in acciaio zincato, spessore 0,5 mm nei fianchi/profilo posteriore e 0,8 mm per i profili del top/fondo.Il fianco del cassonetto è realizzato in un unico pezzo di lamiera e presenta delle grecature verticali con passo da 100 mm. La grecatura conferisce una maggiore rigidità alla struttura. La rete metallica, che completa il fianco, è in acciaio zincato ed è fissata al fianco mediante graffette consentendo un ottimo ancoraggio dell’intonaco. Insieme al cassonetto viene fornita una rete a maglia fine in fibra di vetro che, posta nella parte superiore in corrispondenza della giunzione tra cassonetto e il laterizio (da entrambi i lati), protegge da possibili setolature dell’intonaco.  Il controtelaio è corredato da due distanziali ad innesto necessari per la posa.

scrigno-doortech

Per cartongesso: la struttura del cassonetto è in acciaio zincato, spessore0,5 mm nei fianchi/profilo posteriore e 0,8 mm per i profili del top/fondo. Il fianco del cassonetto è realizzato in un unico pezzo di lamiera e presenta delle grecature verticali con passo da 100 mm. La grecatura conferisce una maggiore rigidità alla struttura. Sul fianco sono presenti anche dei profili orizzontali da 0,6 mm in acciaio zincato che servono sia per rinforzare la struttura, sia per facilitare l’applicazione e il fissaggio della lastra di cartongesso mediante le apposite viti fornite dalla dotazione di serie. Il controtelaio è corredato da due distanziali ad innesto necessari per la posa.

 

L’offerta ha un tempo limitato!
Approfittane anche tu!
Vieni a trovarci, oppure contattaci al 091222072 o  cliccando qui.

 

I nostri Showroom sono aperti > Ecobonus 50% e 65% e cessione del credito di impostaPrendi un appuntamento!
+