• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / Settembre: ecco i tre lavori da fare in casa

Settembre: ecco i tre lavori da fare in casa

Ispirandoci ad un articolo su Houzz, ecco un breve elenco dei lavori da fare in casa sfruttando il periodo di ripartenza, che spesso è legato al primo abbassamento di temperatura e alle prime piogge.

PROTEGGIAMO L’ESTERNO

Andremo incontro al maltempo: pioggia, vento e burrasche non lasceranno in pace i nostri esterni realizzati in legno o in ferro. Per questo motivo Settembre è il momento perfetto per pensare ai piccoli lavori di manutenzione degli esterni. Scartavetrare, proteggere con i prodotti adatti e poi coprire in maniera corretta tutto quello che è possibile e che soffrirà il cambio climatico è necessario per ritrovare l’anno successivo tutto in buone condizioni.

Facciata-esterna-villa-moderna-piscina-parquet-architettura-design

Avete già provveduto a chiudere e proteggere la casa in campagna e siete rientrati in città? Dedicatevi al cambio di stagione, cominciate a pulire le coperte e tutto quello che necessita di una rinfrescata. Vi troverete molto in anticipo con i lavori ma eviterete di accumulare tutto all’ultimo minuto!

RISTRUTTURAZIONI IMPEGNATIVE

Avete una casa d’appoggio dove alloggiare? Ottima notizia in caso di ristrutturazione, grande o piccola che sia! L’estate infatti è uno dei periodi peggiori per decidere di avviare i lavori, tra ferie, chiusure aziendali e caldo asfissiante misto a polvere. E dato che ne abbiamo già parlato, qui trovate dei consigli su come sopravvivere ad una ristrutturazione se non avete una casa di supporto!

ristrutturazione palermo

RESTYLING DELL’ARREDO

Tessuti, colore delle pareti, pavimentazione in un ambiente, spostamento di mobili e rinnovo delle mensole e dei soprammobili. Tutto contribuirà a dare nuova aria alla casa e rimodernare le stanze.

ARCHITETTURAXTUTTI.COM_SOFFITTO-1

Avete già un’idea di ciò che vorreste fare per rinnovare i vostri ambienti? Volete un preventivo gratuito o costruire insieme a noi la casa dei vostri desideri? Scriveteci a info@gardenhousepalermo.com o chiamate al 091222072 per fissare un appuntamento con i nostri consulenti.