fbpx
  • Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Blog / SPAZI PICCOLI, COME INSERISCO UNA VASCA? CI PENSIAMO NOI!

SPAZI PICCOLI, COME INSERISCO UNA VASCA? CI PENSIAMO NOI!

Nel ritorno ai grandi classici, oggi, c’è anche la voglia di avere in casa sia la doccia che la vasca da bagno.

La doccia è pratica, veloce, la si utilizza ogni giorno anche con tempi a volte ristretti dunque è sicuramente un elemento indispensabile in casa; la vasca è romantica, reclama una necessità di relax e benessere.

Ma se la casa ha degli spazi un po’ ristretti come possiamo inserire comunque una vasca da bagno che sia al tempo stesso pratica e bella?

Noi vi suggeriamo la bellissima Amalfi di Victoria+Albert, che ha una linea meravigliosa e di design, modellata sul corpo, con misure ristrette: 163 cm di lunghezza per 80 cm di larghezza.

Amalfi_Gallery_EU_3

Per quanto stupendo possa essere il connubio vasca da bagno e camino, quasi da reali francesi, preferiamo immaginarla in un contesto più appropriato! Se poi volete esagerare e prendere ispirazione da grandi architetti come Le Corbusier, allora osate e posizionate una freestanding in camera da letto.

Amalfi_black_EU_1

 

Se preferite una soluzione più classica, dalle forme rotonde ma sempre freestanding allora Amiata, sempre di Victoria+Albert, potrebbe essere una valida alternativa. Misure identiche alla Amalfi ma con uno stile lievemente diverso.

Amiata_Gallery_1_EU

Se la vasca da bagno ha bisogno di essere angolare per trovare il suo spazio allora possiamo optare per una delle vasche di Treesse che all’interno prevede anche i bocchettoni per diventare idromassaggio. Ecco come aggiungere benessere…a benessere!

Se poi volete dotare la vostra vasca di optional, nella vasca angolare Treesse potete inserire l’ingresso per l’Ipod, la luce esterna di cortesia, l’impianto di disinfezione, la cromoterapia, la radio, l’ozono terapia o il telecomando per le funzioni (e tanto altro in realtà!).

slide

vasca angolare idromassaggio treesse

Se casa vostra è al piano terra e potete sfruttare la parte sottostante al pavimento una tanto elegante quanto pratica soluzione è la vasca incassata filo pavimento. Visivamente il bagno ne guadagna in ampiezza, non ostacolando la vista di chi entra. Inoltre se disponete di una grande finestra frontale magari con vista sul giardino allora sarà davvero come immergersi in una cascata naturale.

vasca incassata pavimento2

Qualunque siano i vostri desideri o le vostre esigenze, prima di rinunciarvi, venite a trovarci in Showroom a Palermo, in Viale Michelangelo 2499, e fissate un appuntamento con i nostri consulenti specializzati! Sapranno aiutarvi per trovare la soluzione migliore senza rinunciare ai vostri sogni!

SHOWROOM APERTI vi aspettiamo per realizzare i vostri progetti!Vi aspettiamo
+