fbpx
  • Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Edilizia / GASBETON®: COSA E’ E COME SI UTILIZZA

GASBETON®: COSA E’ E COME SI UTILIZZA

Avete mai pensato di utilizzare il GASBETON® per una tamponatura esterna o un muro interno?

Il GASBETON® è un composto di risorse naturali come acqua, sabbia, un poco di calce e cemento e un pizzico di “lievito”. Nel loro insieme, questi componenti rappresentano l’80% degli elementi della crosta terrestre.

Fin dal 1985, GASBETON®  ha anticipato l’evoluzione delle normative offrendo le prestazioni che oggi richiedono le normative vigenti. Offre leggerezza e resistenza, riduce la spesa energetica grazie all’elevato isolamento termico, si adatta ad ogni clima, la struttura cellulare evita i ponti acustici, è resistente al fuoco e facilissimo da posare.

gasbeton

Ecco i 10 motivi per scegliere GASBETON®:

  1. Il GASBETON®  non è tossico.
  2. E’ leggero, i blocchi si sollevano facilmente e la posa in opera diventa più semplice.
  3. E’ Resistente, nonostante la sua leggerezza.
  4. E’ preciso, omogeneo e riduce l’impiego di intonaci, garantendo la completa aderenza al collante.
  5. Facile da lavorare, più veloce rispetto ai sistemi tradizionali e facilità nel taglio dei blocchi. Si possono realizzare anche pezzi speciali e sottomisure senza sprechi di materiale.
  6. Isolante acustico super efficace grazie alla porosità della struttura cellulare del materiale e alla precisione nella posa.
  7. Isolante termico, riduce la spesa energetica mantenendo la temperatura della casa, eccellente per ogni tipo di clima.
  8. Resistente al fuoco, essendo un materiale minerale incombustibile (Euroclasse di reazione al fuoco A1 – secondo D.M. 10/03/05), non rilascia fumi tossici e offre un’eccezionale resistenza al fuoco. Uno dei migliori materiali per la realizzazione di porte tagliafuoco, pareti dei forni di prova di laboratori per le certificazioni di resistenza al fuoco.
  9. Ecosostenibile, prodotto nello stabilimento EKORU® a basso consumo di energia, senza emissioni nocive nell’atmosfera e senza rifiuti liquidi e solidi. La sua leggerezza riduce l’inquinamento nella fase di trasporto ed è riciclabile al 100% in caso di demolizione.

Prodotto in Italia, garantito e certificato.

10. Una scelta al passo coi tempi, che pensa ad abbattere i costi, riduce l’impatto ambientale e pensa al benessere di chi la abita.

Vieni al nostro reparto edilizia per una consulenza e scoprire quanto si risparmia in mano d’opera, velocizzando i tempi.

 

 

SHOWROOM APERTI vi aspettiamo per realizzare i vostri progetti!Vi aspettiamo
+