• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Venerdì
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
    Sabato
    9:00 – 13:00 / 16:00 – 19:30
Home / Staff

Staff

Garden House nasce nel 1992 da un’idea di Bruno Pennaforte. Dopo anni di continua crescita ed evoluzione oggi si avvale dei migliori esperti del settore tecnico, edilizio e ceramico, per fornire ogni giorno consulenze e servizi al top ai suoi clienti.

Bruno Pennaforte

Fondatore di Garden House.

Creativo, Combattivo e Visionario. Sempre attento alle ultime tendenze, ha creato dal nulla quello che oggi è una realtà unica a Palermo, creare la casa dei sogni a 360°. Tutto parte dall’idea di un ragazzo poco più che ventenne e molto intraprendente, da un terreno enorme con al centro una piccola casetta-magazzino per materiali edili. Il resto, è una storia lunga 24 anni, una storia fatta di cambiamenti, decisioni importanti e ricerca continua. Una storia fatta soprattutto da persone. E, dice, siamo solo all’inizio!

Giuseppe Carollo

Responsabile Settore Ceramico.

Umile, Positivo, Coinvolgente. Giuseppe Carollo comincia a lavorare subito dopo aver preso il diploma di Geometra, nel cantiere di famiglia, appassionandosi ogni giorno di più al settore tecnico dell’idraulica e della struttura edilizia, settore che lo affascina ancora oggi. Mettendosi in proprio con delle imprese edili ha realizzato numerose ristrutturazioni per diversi locali storici della città. E’ la persona giusta alla quale affidarsi se volete partire dalle fondamenta della vostra casa dei sogni. In Garden House dal 1998.

Domenico Falcetta

Responsabile Settore Tecnico. Esperto in Efficienza Energetica e Tecnologie dei Materiali. Progettista Base Casa Clima.

Curioso, Perfezionista, Razionale. L’Architetto Falcetta ha cominciato come ricercatore universitario di Disegno Industriale, proseguendo poi come progettista. Da 5 anni è consulente tecnico in Garden House anche se, più che un lavoro, è una missione che ha come obbiettivo migliorare la vita delle persone e ridurre il più possibile l’impatto dell’edilizia sull’ambiente. L’efficienza energetica è per lui, prima di tutto, una questione di etica – per questo motivo ha creato, all’interno di Garden House, il progetto CasaEco.

Orazio Meli

Responsabile Settore Tecnico.

Affidabile, Ironico, Appassionato. Ama entrare “nella testa del cliente” cercando di carpire tutte le esigenze e anche eventuali problematiche, risolvendole prima che si presentino. Ciò che più lo soddisfa è la realizzazione dei lavori complessi e dare nuova luce agli ambienti grazie agli infissi. E’ stato responsabile di cantieri edili e per questo conosce bene tutto il processo di edificazione di una casa. Da 16 anni lavora nel settore tecnico, in Garden House dal 2015.

Alessio Tumminia

Responsabile Settore Prima Edilizia e Ferramenta.

Disponibile, Solare, Appassionato. Non riesce mai a star fermo e ha fatto della creatività il suo punto di forza nel lavoro. Riesce sempre a trovare le soluzioni migliori per le imprese e gli artigiani che lavorano per costruire case e ristrutturare ambienti, consigliando i materiali migliori e soluzioni innovative e convenienti. Da 14 anni nel settore, è anche grazie a lui che nasce in Garden House il settore della Prima Edilizia. In azienda dal 2014.

Piero Ferdico

Consulente Settore Tecnico, Ferramenta e Prima Edilizia.

Preciso, Gentile, Versatile. Amante del design tecnico e della termoidraulica, non si tira indietro anche quando deve occuparsi di altri settori. Piero Ferdico proviene dal cantiere, poi si è specializzato tecnicamente nel montaggio di porte e infissi e successivamente nel settore edile. Ha contribuito alla realizzazione di numerosi showroom di grandi marchi nazionali e internazionali in città. In Garden House dal 2013.

Rossella Di Cara

Consulente Settore Ceramico.

Appassionata, Carismatica, Empatica. Un’esteta che ama realizzare i sogni degli altri. La sua passione per il settore della creazione e ristrutturazione degli ambienti l’ha portata a viaggiare moltissimo, da Parigi a Milano, da Taormina a Lipari, realizzando tra le più belle ville del territorio e catene di alberghi molto importanti. Ama gli accostamenti audaci così come quelli della tradizione. In Garden House dal 2015.

Daniele Guerrera

Consulente Settore Ceramico.

Disponibile, Appassionato, Creativo. Ciò che più ama è la fase progettuale, quando tra fogli, matite e compassi può dare vita ai sogni dei clienti. Lavora nel settore dell’interior design dal 1985. Il suo stile è sicuramente influenzato dai 10 anni trascorsi a Parigi e i seguenti 3 in Costa Azzurra. E’ tornato a Palermo per amore e per quel legame fortissimo con la sua terra. In Garden House dal 2015

Katia Rizzo

Responsabile Amministrativo

Tenace, Precisa, Grintosa. Il suo viso, sorridente e rassicurante, nasconde un carattere deciso, forte e autoritario ma anche dolce e accogliente. Diplomata in ragioneria entra in Garden House nel 1995 e, da allora, riesce a farsi strada diventando oggi Responsabile Amministrativo.

Giuliana Piazzese

Addetta Comunicazione & Marketing

Curiosa, Dinamica, Resiliente. Appassionata di tutto quello che è “comunicazione”, soprattutto social, Giuliana si divide tra Consulente d’Immagine e Community Manager. Sempre attenta alle ultime novità e tendenze in campo digitale, si occupa della gestione del blog di Garden House, dei profili sui principali social networks, delle campagne pubblicitarie e di tutte le iniziative riguardanti il Marketing e la Comunicazione Aziendale. Ama circondarsi di persone positive e propositive. In Garden House da Dicembre 2015.

Fabio Sangiuliano

Ufficio Acquisti

Testardo, Simpatico, Ambizioso. Entra in Garden House, che lui definisce “azienda/famiglia” a fine Settembre 2015, dopo varie esperienze lavorative in contesti più ristretti e a volte in settori completamente opposti. Per Fabio è una scommessa con se stesso, passare ad una realtà più grande e complessa. Il suo elemento naturale è il mare, che lo tiene fortemente legato alla sua terra.

Marilena Burrafato

Ufficio Acquisti

Solare, Leale, Puntigliosa. Marilena arriva in Garden House nel Dicembre del 1998. Il buon umore è una caratteristica portante del suo carattere per questo lavorare si trasforma anche in un piacere quando si divide la scrivania con lei. A parte una breve parentesi nel settore amministrativo, Marilena si è sempre occupata dell’organizzazione dell’ufficio acquisti.

Per qualsiasi informazione Contattaci

Mail: info@gardenhousepalermo.com - Telefono: 091 222072