• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Venerdì
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
    Sabato
    9:00 – 13:00 / 16:00 – 19:30

Se desideri lavorare in un ‘azienda giovane, dinamica, in crescita, che investe sulle proprie risorse umane…

invia il tuo curriculum a:

selezione@gardenhousepalermo.com

Si ricercano le seguenti figure:

  • Venditore Show Room settore degli infissi e delle porte
  • Venditore Show Room settore degli arredo bagno
  • Venditore in sistemi per la riqualificazione energetica degli edifici (competenza di almeno 2 anni nel settore dell’edilizia e del risparmio energetico)

Le risorse che ricopriranno questi ruoli dovranno avere tali requisiti:

un neo-laureato in architettura specializzato in interior design, che si distinguerà per essere dinamico e solare, propenso a collaborare efficacemente in team e ad operare a contatto diretto con la clientela, fortemente motivato ad intraprendere un percorso di maturazione professionale graduale e supportato da risultati sempre crescenti.

Si occuperà di ascoltare attentamente le esigenze della clientela, predisporrà tutte le azioni necessarie a soddisfarla all’interno di un ventaglio di soluzioni possibili, curando con passione e disponibilità l’intero processo di vendita assistita in un percorso dove si parlerà di atmosfere, arredi, colori, luci, tessuti e materiale di pregio. L’obiettivo sarà quello di essere iltramite tra l’azienda ed il cliente, costituendo per quest’ultimo il punto di riferimento nelle sue scelte d’acquisto.

L’azienda inserirà inizialmente la risorsa a tempo determinato con sviluppo contrattuale in prospettiva, assicurando affiancamento iniziale, formazione costante, stipendio fisso mensile, possibilità di crescere umanamente e specializzarsi professionalmente all’interno di un’ azienda in forte espansione nel settore.

La capacità nel disegno manuale in prospettiva, uno spiccato senso estetico, innate doti relazionali oltre che una buona propensione commerciale saranno considerati come un plus nella valutazione della candidatura.

INVIA LA TUA CANDIDATURA COMPILANDO IL SEGUENTE FORM: