• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Sabato
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
Home / Finitura

Finitura

FINITURA

Nelle costruzioni edilizie ciò che completano la struttura rustica di un edificio rendendolo pronto al suo utilizzo sono le finiture

Intonaco di finitura premiscelato, micrornizzato, a base di gesso emidrato ed anidro, inerti minerali calcarei, e additivi specifici dosati automaticamente in rapporto costante.

Essa è particolarmente adatta per lisciare i locali intonacati con intonaco Pronto Grezzo, Monocote e Surmix, consentendo di ottenere delle superfici perfettamente speculari.

L’impasto deve essere seguito in gabasso pulito, l’acqua d’impasto deve essere pari a circa 0,570 l/kg di finitura, avendo cura che non rimangano grumi di prodotto non bagnato.
Dopo aver lasciato riposare l’impasto per circa 10’ miscelarlo ulteriormente e iniziare l’applicazione del prodotto a spessore sottile e su intonaco
di fondo in presa, ma non ancora asciutto.