• Garden House è un'azienda, punto di riferimento a Palermo e provincia, per i professionisti e le famiglie, che si occupa di forniture per la casa. Che sia una nuova costruzione, una ristrutturazione o che tu voglia semplicemente comprare accessori come una stufa a pellet o un camino per il freddo invernale, Garden House è in grado di offrire le soluzioni più adeguate alle tue esigenze.
  • +39 091 222072

    Lunedì – Venerdì
    9:00 – 13:00 / 15:30 – 19:30
    Sabato
    9:00 – 13:00 / 16:00 – 19:30
Home / Blog / Ristrutturare con la resina: pavimenti e superfici

Ristrutturare con la resina: pavimenti e superfici

Ristrutturare con la resina è uno degli ultimi trend del momento per il mondo casa e arredamento d’interni.

Per questo motivo noi di Garden House abbiamo cercato a lungo prima di sposare un progetto che potesse soddisfare qualitativamente le esigenze dei nostri clienti, e che soprattutto potesse assicurare durevolezza nel tempo e garanzie certificate. Tutto questo lo abbiamo trovato in Kerakoll Design House e, dopo avervelo presentato qui, oggi vediamo insieme qualche idea per utilizzare la resina durante una ristrutturazione degli ambienti, sia di casa che commerciali.

E’ indispensabile però fare una premessa. Quando parliamo di Kerakoll Design House non parliamo di semplici resine quanto di “superfici continue“: texture e colori si fondono tra pavimenti, rivestimenti, pareti, infissi, complementi d’arredo, corpi illuminanti e riscaldanti – grazie a materie innovative come cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti.

Anche in bagno ha una resa perfetta, soprattutto per docce e piatti a filopavimento (come vi abbiamo mostrato qui). Gli ambienti acquistano nuove forme e luci, tutto diventa spazio e minimalismo. Alla stessa maniera potete dare nuova vita ad un mobile che potrebbe non andare più bene con gli ambienti rinnovati o far realizzare appositamente delle strutture su misura da rivestire con la resina.

Anche in cucina le superfici continue impreziosiscono, arredano, creano un mood completamente diverso. Ambienti unici da vivere che non trascurano design e minimalismo.

Grazie anche alle finiture, modalità di applicazione, materiali e giochi di luce, le vostre pareti diventeranno protagoniste e sfondi preziosi per il vostro arredo.

Per conoscere meglio il mondo Kerakoll Design House, per un preventivo gratuito o una consulenza da parte del nostro staff vi consigliamo di chiamare lo 091222072 e prenotare il tuo appuntamento. In alternativa puoi venire a trovarci tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30/16.00 fino alle 19.30! Ti aspettiamo!